in

Stasera in diretta Tv: Tim Cup semifinali tra Fiorentina-Udinese e Ballarò

Torna la Coppa Italia in Tv, questo martedì sera 11 Febbraio 2014, con le partite di ritorno delle due semifinali. Ma i palinsesti televisivi ci mostreranno tanti altri programmi e film  da scegliere.

Ricatto d'amore

Iniziamo da Rai 1, che alle 21:10 ci propone una divertente commedia di Anne Fletcher dal titolo The Proposal – Ricatto d’amore, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. Margaret è una editor rampante di origini canadesi ma trasferitasi a New York. Il suo carattere la porta ad essere tiranneggiante e insopportabile per il suo assistente, Andrew. Ma quando l’ufficio immigrazione le consegna un foglio di via, perché immigrata irregolare, la donna è costretta a chiedere all’uomo di fingere con lei un fidanzamento per poter restare in America.

Sarà Rai 2, in diretta Tv, a partire dalle 20:50 a trasmettere Fiorentina-Udinese il primo dei due match di ritorno delle semifinali della Tim Cup 2014. Tocca alla Fiorentina, questa volta, ospitare in casa l’Udinese e cercare di ribaltare il 2-1 dell’andata realizzato dai friulani. Un risultato non difficile ma che farà prevedere un Udinese più chiuso in difesa e pronto a colpire in contropiede. Inoltre la Fiorentina risente del maggiore stress del campionato di serie A, dove è tuttora in corsa per un posto ai vertici della classifica. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00.

Su Rai 3, alle 21:05 va in onda Ballarò, il luogo di confronto sui più recenti argomenti della politica, dell’economia e della società, condotto da Giovanni Floris e gli autorevoli ospiti in studio. A misurare il clima sociale e politico degli italiani ci penseranno i sondaggi condotti da Nando Pagnoncelli. In apertura, la divertente e satirica copertina di Maurizio Crozza.

Crozza Ballarò

Puntata n. 9 per serie drammatica in prima Tv Il peccato e la vergogna 2, in onda alle 21:12 su Canale 5. Francesco Fontamara non si da per vinto e continua a cercare sua nipote. La ragazza, nel frattempo è a Parigi e cerca di affermarsi come cantante. Giulio seduce Ortensia, con l’intento di impossessarsi dei beni di famiglia. Anche se Valerio ha deciso di diventare sacerdote, Gigliola non riesce a farsene una ragione e cerca in tutti i modi di dissuaderlo…

Su Italia 1, alle 21:10, va in onda il film favolistico e d’azione Thor (di Kenneth Branagh) con Tom Hiddleston, Natalie Portman, Chris Hemsworth, Kat Dennings. Thor è un grande guerriero ma con scarso dono della modestia e della moderazione. Non fa altro che accendere assopiti conflitti. Per punizione, viene allora mandato sulla Terra a vivere in mezzo la gente comune e imparare il significato di essere un super-eroe. Occasione che al giovane guerriero non mancherà, quando il fratellastro decide di invadere la Terra, e Thor si troverà a dover salvare l’umanità.

Un evergreen in bianco e nero è il film proposto alle 21:15 da Rete 4. Diretto da Julien Duvivier, Il ritorno di Don Camillo, ci ripropone l’eterna guerra tra il rude ma misericordioso prete di Brescello, paesino sulle rive del Po, e il sindaco comunista Don Peppone, suo eterno nemico-amico. Proprio per il suo carattere impulsivo e manesco, il prete viene mandato in un isolato paesino di montagna.  Ma a Brescello, tutti lo rimpiangono, anche i suoi nemici. A complicare le cose, però, ci si mette anche il fiume che rompe gli argini e invade case e campagne… Con Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa, Bernardo Severani.

il peccato e la vergogna 2 fiction mediaset

Rullo di tamburi (di Delmer Daves) è il film wester proposto da Iris per le 21:11, con Alan Ladd, Audrey Dalton, Marisa Pavan, Robert Keith. Per condurre le difficili trattative con una tribù indiana ribelle, viene scelto un uomo giovane ma esperto. Il ragazzo si mette in viaggio verso Ovest su una diligenza, dove conosce e si innamora di una passeggera. Ma ad ostacolare la trattava ci si mette un viso pallido rinnegato a capo di una banda di predoni indiani…

Su La7, alle 21:10, va in onda Linea Gialla, la trasmissione la cronaca nera e sui misteri che riguardato i principali delitti, rimasti irrisolti o con alcuni punti oscuri. Dettagli, prove, indizi, ipotesi e testimonianze fornite dal pubblico, attraverso un filo diretto con la trasmissione, cercheranno di fare chiarezza. A condurre, Salvo Sottile.

Su MTV, alle 21:00, va in onda il film The Man – La Talpa (di Les Mayfield), con Eugene Levy e Samuel L. Jackson. Un’insolita coppia, formata da un ingenuo rappresentante di forniture odontoiatriche e un agente federale sotto copertura, si troveranno al centro di una pericolosa vicenda criminale, fatta di incredibili equivoci e scherzi del destino.

Su Real time, alle 21:10, va in onda il docu-reality Non sapevo di essere incinta, in cui alcune future mamme, raccontano le loro storie e vicissitudini in cui vengono a conoscenza del loro stato interessante e di come si preparano all’evento.

Buona serata!

l'orologio dellachiesa

Inghilterra, muore e l’orologio della chiesa si ferma

Malasanità

Malasanità, dopo un cesareo dolori lancinanti per 25 anni: aveva un ago nell’addome