in

Stasera in diretta tv: La Terra dei Cuochi e Paperissima, Amore Criminale

Ancora un venerdì sera di battaglia a colpi di “share” questo 3 Maggio 2013, tra la  Terra dei cuochi, in onda su Rai 1 e Paperissima di Canale 5, entrambi alle 21:10. Tutta in salita la trasmissione di Antonella Clerici che deve recuperare i tiepidi ascolti fatti registrare la scorsa puntata al suo esordio.

Scotti Hunziker Paperissima

Questi i concorrenti  vip di oggi, nel ruolo di aiuto-chef: Emanuele Aureli, Tosca d’Aquino, Rosita Celentano, Paola Barale. Sull’altro fronte, in compagnia di Gerry ScottiMichelle Hunziker, invece, ci saranno Alessia Marcuzzi, Ficarra & Picone ed Edoardo Raspelli.

Aria di sfida anche per Rai 3. Ritorna, infatti, da stasera Amore Criminale, che in sei nuove puntate ci racconterà le storie di altrettante donne, vittime del loro stesso amore verso persone sbagliate, mariti violenti, compagni gelosi e possessivi, etc.. Una significativa novità della trasmissione è la presenza di Barbara De Rossi nei panni della conduttrice e  narratrice che accompagnerà lo spettatore dentro le storie e e i risvolti. Nella prima puntata, la storia di Antonella, una ragazza di soli 23 anni, della provincia di Avellino, che muore per mano del suo compagno geloso e possessivo. Ore 21:05.

Crozza nel Paese delle Meraviglie

Quarto in lizza per contendersi il bottino degli ascolti è il Cappellaio Matto Maurizio Crozza che ancora una volta, alle 21:10 su La7, ci farà ridere con i suoi monologhi e gli sketch in Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Per gli amanti dell’azione, su Rai 2 a partire dalle 21:05 due nuovi episodi del commissario a quattro zampe più simpatico d’Italia: Rex- “Legami di sangue” e “Due uomini e un bebè”.

Tocca a Rete 4 e alla trasmissione Quarto Grado parlare dei fatti di cronaca nera di questa settimana, dei delitti irrisolti e delle tante vicende giudiziarie per cercare di dare un colpevole ad alcuni delitti che hanno scosso l’opinione pubblica. Con Salvo Sottile e l’ausilio di Sabrina Scampini alle 21:10.

Azione anche per Italia 1 e Iris. Sulla prima delle due reti Mediaset, Steven Seagal (insieme con  Dmx, Isaiah Washington e Antony Anderson) ci porta in un distretto degli Stati Uniti dove regna la criminalità e dove è di servizio come poliziotto. Infatti, nonostante in precedenza abbia addirittura sventato un attentato contro il Vicepresidente USA, è stato degradato e punito a lavorare in quel posto, per aver disobbedito a degli ordini precisi dei superiori. Ferite mortali (di Andrzej Bartkowiak) in onda alle 21:10.

Il secondo film è Ocean’s Thirteen di Steven Soderbergh e con un cast d’eccezione: George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt e Matt Damon. Sulla scia del precedente Ocean’s Eleven, la squadra dei buoni amici ladri, capitanata da Danny Ocean, decide di organizzare un assurdo quanto mirabolante piano per rovinare Willie Bank, uno spietato uomo d’affari che ha ridotto sul lastrico, il loro amico Reuben. In onda alle 21:02.

Ocean's thirteen

Due single a nozze è la commedia di  David Dobkin trasmessa da MTV alle 21:10. John e Jeremy (Owen Wilson e Vince Vaughn) sono maestri dell’inganno. Amano imbucarsi a tutte le feste di matrimonio. Ma proprio in una di queste John incontra Claire, la stupenda sorella della sposa e se ne innamora fino a farsi coinvolgere e a passare il week end con la famiglia di lei.

Sono quattro, invece, i matrimoni trasmessi da Real time (alla stessa ora) in cui le rispettive spose parteciperanno le une a quelli delle altre per esprimere un giudizio sulla giornata. Vince chi avrà realizzato la cerimonia più bella. Quattro Matrimoni, il titolo della gara.

Buona serata!

Ottenere il permesso di soggiorno in italia: cosa fare e dove andare

Cake designer, fotografo o wedding planner? Ecco il bando Cre-attivi 2013