in

Stasera in diretta Tv: Trofeo Tim 2013 e C.S.I. Scena del crimine

Iniziamo dalle reti Rai per vedere cosa ci riservano i palinsesti delle principali emittenti televisive nazionali in questa calda serata di martedì 23 Luglio 2013.

Andrea-Lehotska-circo 2013

Rai 1 propone, alle 21:15, per la serie Amori all’improvviso, un film sentimentale di Kevin Connor, Una luna di miele tutta sua (Honeymoon for one), con Nicollette Sheridan, Greg Wise, Patrick Baladi, Diarmuid Noyes. È giusto fare la luna di miele anche quando scopri, a tre mesi dal matrimonio, che il tuo fidanzato ti tradisce? È più che giusto soprattutto se, poi, in viaggio conosci una persona affascinante.

Su Rai 2 una puntata dei ragazzi di Squadra Speciale Cobra 11, la squadra di polizia che opera su strade e autostrade per proteggere i cittadini da assassini, ricattatori e pirati della strada. “Nido di vipere” l’episodio in onda alle 21:10.

Continua, su Rai 3, il grande appuntamento con Circo estate 2013, condotto da Andrea Lehoska e il clown dei clown David Larible in una pista del tutto speciale. Quest’ultimo stasera rivestirà i panni di un regista sui generis, per ripercorrere i miti del grande schermo, da Robin Hood a Cantando sotto la pioggia, in un crescendo di gag dal sapore di amarcord. Non mancheranno i preziosi collegamenti con Ainette Stephens da Montecarlo, che presenterà i migliori numeri del circo internazionale. Ciak si gira! Alle 21:05.

Serata di calcio, su Canale 5. A partire dalle 20:40 si disputerà il triangolare del Trofeo Tim 2013. A duellarsi in un’amichevole fatta di tre tempi da 45′ ciascuno, saranno Milan, Juve e la neo-promossa Sassuolo. La grande novità di quest’anno, infatti, è che l’Inter ha disertato la manifestazione che l’ha vista sempre presente, per impegni già presi. Anche il Napoli, convocato in seconda istanza, ha preferito rifiutare l’invito, in accordo con una politica tutta interna alla dirigenza di non effettuare amichevoli fino al campionato. Peccato!

sassuolo

Ad aprire le danze ci saranno Milan e Juve con le seguenti possibili formazioni. Milan (3-4-1-2): Abbiati; Bonera, Vergara, Mexes, Antonini; Poli, De Jong, Boateng; Saponara; Robinho, Niang. Juventus (3-5-2): Storari; Peluso, Ogbonna, Lichtsteiner; Isla, Vidal, Asamoah, Padoin, De Ceglie; Tevez, Llorente.

C.S.I. – Scena del Crimine va in onda su Italia 1 con una nuova puntata. Lo scenario di questa sera è quello di Las Vegas, ma lontano dai Casinò sfavillanti di luci, dove un corpo giace inerme e qualche dettaglio apparentemente insignificante sarà tutto ciò su cui la squadra speciale dovrà investigare attentamente per giungere alla verità. A partire alle 21:10.

La storia di una delle più grandi stiliste di moda di tutti i tempi, dello scorso millennio, raccontata in un film di Anne Fontaine, con Audrey Tautou, Alessandro Nivola, Benoit Poelvoorde, Marie Gillain. Coco Avant Chanel – L’amore prima del mito, in onda alle 21:12 su Rete 4.

Iris sceglie per la prima serata un western di Gordon Douglas, La guida Indiana, con Clint Walker, Edward (Edd) Byrnes, John Russell, Ray Danton. Un cacciatore bianco amico degli indiani si innamora di una giovane squaw, a cui ha salvato la vita. Ma la ragazza interessa anche ad un capotribù e a suo nipote, anche se lei non vuole nessuno dei due. A complicare le cose ci si mette anche un fanatico ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti, che continua a sconfinare nel territorio indiano per provocarli. La situazione è alle stelle e i pellerossa intervengono apertamente. In onda alle 21:01.

in onda_estate

Anche questa sera Luca Telese intratterrà il pubblico di La7 con In Onda Estate, il programma di approfondimento dei recenti avvenimenti di politica, economia e cronaca, a partire dalle 20:30.

Su MTV, alle 21:10 va in onda una nuova puntata di 16 anni e incita, il reality che mostrerà le difficoltà vissute da giovani e inesperte mamme appena ancora teenagers.

Stessa ora anche per Real time che trasmette una puntata de Il boss delle torte: la sfida. Davvero una sfida all’ultima delizia.

Buona serata!

Le spiagge del benessere 2013: un mare di salute

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: il rapimento di Guido e il ritorno di Monica