in

Stasera in diretta Tv: Un caso di coscienza 5 e Io canto

Si è conclusa un’altra settimana con questa domenica 15 Settembre 2013. Vediamo cosa ci aspetta in tv stasera sui principali canali nazionali iniziando, come sempre, dalle reti di Stato.

un caso di coscienza 5

Su Rai 1 va in onda alle 21:10 il secondo episodio della nuova serie in prima Tv Un caso di coscienza 5, con nuovi casi legali di scottante attualità.

Su Rai 2 sarà la squadra speciale della N.C.I.S. ad occuparsi di nuovi crimini che riguardano il personale della Marina degli Stati Uniti. “Colpisci e scappa“, il titolo dell’episodio in onda alle 21:00.

Un grande film, tratto da una storia vera, attende gli spettatori su Rai 3. Diretto da Kathryn Bigelow, K-19: The Widowmaker ci riporta indietro negli anni ’60 a nord dell’Oceano Atlantico, in piena guerra fredda tra USA ed URSS. Il più importante sottomarino sovietico, in piena missione di pattugliamento ha un serio problema ad un suo reattore, che potrebbe generare una esplosione nucleare di devastanti proporzioni e innescare una guerra tra le due super-potenze. L’eroico capitano del sommergibile dovrà prendere tragiche decisioni, disattendendo anche gli ordini del Cremlino. Con Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Sarsgaard, Joss Ackland in onda alle 21:05.

k19 the widowmaker

I giovani e giovanissimi talenti canori dai 6 fino ai 15 anni) si esibiranno anche stasera su Canale 5 al cospetto del pubblico di Io canto, e del suo conduttore Gerry Scotti, in onda alle 21:30.

Adam Kadmon, in Speciale Mistero, alle 21:25 su Italia 1 dedicherà la sua terza puntata ai complotti che potrebbero celarsi dietro gli attentati dell’11 Settembre 2001, esaminandoli sotto la lente di ingrandimento.

Rete 4 dedica la serata alla famosa soap-opera Tempesta d’amore 7, giunto al suo 145° episodio in prima Tv alle 21:30.

Su Iris va in onda alle 21:08 il film thriller La doppia ora (di Giuseppe Capotondi) con Filippo Timi, Ksenia Rappoport, Gaetano Bruno, Giorgio Colangeli. Una ragazza di Lubiana, cameriera in un hotel e un ex poliziotto, ora custode di una villa. I due frequentano gli speed date e si incontrano…

grey-s-anatomy-10

La domenica sera di La7 è targata Grey’s anatomy – 8a serie. Ben tre gli episodi a partire dalle 20:30 dai titoli “Apparati virali“, “La ragazza senza nome” e “Il momento della verità“.

Divertentissimo il film proposto da MTV alle 21:10, con Adam Sandler, Marisa Tomei ed un impareggiabile Jack Nicholson nel ruolo di un famoso quanto irritante psichiatra. Ed infatti la trama di Terapia d’urto (di Peter Segal) vede Sandler nei panni di un timido e impacciato designer di abbigliamento per gatti, che non riesce a reagire di fronte ai soprusi e, in un viaggio in aereo, ha come compagno di posto l’irrequieto e stravagante dottore che lo esaspererà  all’inverosimile fino ad imbarazzarlo davanti a tutti gli altri passeggeri e ci scoppia anche una rissa.

Conclude la kermesse dei programmi serali di questa domenica, Real time che alla stessa ora va in onda con un episodio di Paint on the roard.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Venduta un Alfa Romeo da record: 7 milioni di euro!

Francia: Thuram (ex Juve e Parma) denunciato per violenza domestica