in

Stasera in diretta Tv: Un caso di coscienza 5 e Io Canto

Seconda domenica in questo 8 Settembre 2013. Si approssima l’autunno e in tv già impazzano i primi reality, ben due in programmazione questa sera. Ma vediamo in dettaglio tutti i programmi in televisione.

un caso di coscienza 5

Torna in Prima  Tv su Rai 1 il bravo Sebastiano Somma nei panni di Rocco Tasca, l’avvocato che difende i più deboli e gli emarginati, in Un caso di coscienza 5, con la prima di sei puntate dal titolo doppia “Doppia verità“. In onda, insieme a Loredana Cannata e Stefan  Dainalov, alle 21:10.

Il principe nazionale Emanuele Filiberto è il conduttore del nuovo reality di Rai 2 tutto on the road, dove 10 coppie di concorrenti, tra vip e non vip, vivranno la loro avventura tra storie e legami diversi, con soli due euro al giorni in tasca, cercheranno di attraversare tre stupendi e misteriosi paesi dell’Oriente, come l’India, il Nepal e la Cina. Pechino Express Obiettivo Bangkok, in onda alle 21:05.

Il primo film della serata è presentato da Rai 3, alla stessa ora. Florian Henckel dirige Le vite degli altri, con Martina Gedeck, Ulrich Mühe, Sebastian Koch. La drammatica trama ci riporta nella Berlino degli anni ’80, divisa in due parti dal famigerato muro. Georg è un famoso drammaturgo e la sua compagna un’attrice di successo. I due sono tenuti in grande considerazione dal regime comunista e per questo si trasferiscono a Berlino est. Ma il Ministro della Cultura si innamora della bella attrice e chiede agli agenti segreti di spiare, con intenti non proprio puliti, tutte le mosse della coppia.

pechino-express

Su Canale 5, invece, a fare il grande rientro tra ragazzini talentuosi è Gerry Scotty, conduttore Io canto, il talent-show delle giovani promesse canore dai 6 ai 15 anni di età. In onda alle 21:30.

Italia 1, dedica la sua domenica sera, al grande Adam Kadmon il misterioso conduttore dell’omonimo programma culturale in onda alle 21:25, che in ogni puntata ci condurrà verso i misteri e le leggende più tenebrose e mai risolte. Come quelle di stasera, tra le verità sul mostro di Lochness, le strane luci nei cieli della Norvegia, i misteriosi suoni provenienti dallo spazio e i giganti della Sardegna.

Prima Tv anche per Rete 4, con Tempesta d’amore, la telenovella giunta alla sua VII edizione. Ben due puntate attendono gli appassionati del genere a partire dalle 21:30.

Il film di Iris è targato Pupi Avati e vede un cast di attori di qualità: Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti, Nicola Nocella. La trama de Il Figlio Più Piccolo, è drammatica ed come protagonisti un immobiliarista romano senza scrupoli, che sposa una ricca donna (che abbandonerà il giorno del matrimonio) per entrare in possesso delle sue proprietà, e i sue due figli, avuti con la donna, di cui, il secondo, è simile alla madre e nutre un infinito amore per lei. In onda alle 21:03.

adam-kadmon

La serata di La7 è firmata Grey’s Anatomy – VIII serie con tre episodi a partire dalle ore 20:30.

Film anche per MTV, che alle 21:10 trasmette una commedia romantica diretta e interpretata da Zach Braff, La mia vita a Garden State, insieme a  Jim Parsons, Natalie Portman, Peter Sarsgaard e Ian Holm. Andrew (il protagonista) ritorna nella sua cittadina natale di Garden State in occasione dei funerali della madre. Sarà per lui un tuffo nel passato che gli aprirà gli occhi…

Conclude la rassegna dei programmi televisivi di questa domenica sera, Real time con Paint on the road, in onda alla stessa ora.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Romanisti assaltano pullman del Verona, La Padania titola “Forza Lazio!”

Italia-Bulgaria: Buffon salva gli azzurri con alcune parate strepitose (video)