in

Stasera in diretta Tv: Un Medico in Famiglia, Che Tempo che Fa, Le Iene

Continua il successo della famiglia Martini in Un medico in famiglia 8, grazie anche al ritorno di Lino Banfi nel ruolo di nonno Libero che questa sera del 14 Aprile 2013, sarà alle prese con Maria e Marco, dopo aver scoperto la bugia dietro cui quest’ultimo si nasconde.

Marco, nel frattempo, riceve un premio per il suo reportage in Somalia, ma nuove tempeste lo attendono. Tutto questo in “Premio di Consolazione”. Nell’episodio successivo, invece, “Una giornata al mare”  Marco va via da Roma e Maria se ne va al mare in una casa prestata da Roberto. I due però si incontreranno lì per caso e saranno costretti a passare un pomeriggio insieme, un evento che sarà del tutto favorevole al loro riavvicinamento. In onda su Rai 1 alle 21:30.

La7

Seconda ed ultima parte per il film  Elisabetta di Tom Hooper, con Helen Mirren e Jeremy Irons, in onda su La7 alle 21:30,  che vedrà una delle regine più battagliere e controverse del Regno unito alle prese con i problemi di corte, che sempre più mal vede un suo possibile apparentamento con un principe francese, e con i problemi internazionali provenienti dalla Spagna. Ma non solo. A crearle problemi sarà anche la sua cugina cattolica Maria Stuart.

Gli appuntamenti consueti di Rai 2 sono alle 21:00 con una nuova puntata di N.C.I.S. Los Angeles “Gli scherzi della mente” e, successivamente, alle 21:45 in “La squadra rossa”, il nuovo episodio di Elementary.

fazio littizzetto

Ancora Fabio Fazio e la sua trasmissione Che tempo che fa, su Rai 3, ci porterà con le interviste ai suoi personaggi ad interrogarci sulla situazione  e sui tempi non proprio atmosferici che corrono in quest’ultimo periodo. In onda alle 20:30.

Canale 5, invece, ci propone un film thriller di Mikael Hafstrom, Derailed – Attrazione letale, con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel e Melissa George. Un pubblicitario di New York, incontra una donna e se ne innamora perdutamente. Tuttavia, i due sono entrambi sposati e impegnati nelle loro attività che li costringeranno a vivere un rapporto clandestino fatto di sotterfugi. Ma la relazione si trasformerà ben presto in un incubo senza fine, quando un criminale psicopatico incomincerà a ricattarli. In onda alle 21:31.

La domenica di Rete 4 vede in onda una nuova puntata della prima tv Tierra del Lobos – L’amore e il coraggio II. Felix viene finito dalle sorelle Lobo e nascosto in un baule. Anibal, invece, viene torturato da Ugarte che lo minaccia anche di violentare Nives. Alla fine, Anibal confesserà di aver liberato i prigionieri e di aver fatto saltare la polveriera. Elena chiede ad Anselmo a agli altri di intervenire per liberare Anibal ma nessuno accoglierà la sua supplica. Ore 21:35.

Le Iene

Dieci minuti prima, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s ci intratterranno con una nuova puntata di Le Iene Show, in onda su Italia 1, tra le inchieste scomodo, le interviste dissacranti ed i servizi di cronaca e attualità.

Showgirl è il film drammatico di Iris in cui una ex prostituta sogna di diventare una star. E per farlo sarà costretta a mettere in campo ogni tipo di arma, oltre, naturalmente al proprio corpo, come complotti, tradimenti, vigliaccherie. Diretto dallo stesso regista di Basic Instinct, Paul Verhoeven, con Alan Rachins, Glenn Plummer, Kyle Maclachlan e Gina Gershon, in onda alle  21:02.

Se volete sapere come tutto ebbe inizio in  “Scemo e più scemo”, MTV questa sera alle 21:10 vi mostrerà il prequel nel film commedia di Troy Miller Scemo e più scemo – Iniziò così, con Derek Richardson e Eric Christian Olsen nei ruoli di Harry e Lloyd che nel primo film furono dei grandi Jeff Daniels e Jim Carrey.

Alla stessa ora, su Real time, tre concorrenti appassionati di creazioni del fai-da-te, si sfideranno a colpi di vere e proprie opere d’arte dell’hobbistica e del collage per accaparrarsi l’ambito premio di 10.000 dollari. Creazioni bestiali è il nuovo episodio di Craft wars: Sfida all’ultima creazione.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Sportivi su Twitter: dispiacere per Kobe Bryant ed esordio della Pellegrini

Centrale del Tennis a Roma: il programma dei concerti 2013