in

Stasera in diretta Tv: Un Medico in Famiglia, Presa Diretta, Giovanni Paolo

È ancora una volta nonno Libero è la famiglia Martini a tenerci compagnia in questa sera di Pasqua del 31 Marzo 2013. Non tira una buona aria, nell’episodio di questa sera: la banca anticipa il termine di pagamento e Roberto si offre di dare i soldi a Maria per riscattare la casa.

Maria lo ringrazia ma quando si baciano lei si accorge che quei soldi non li può accettare. Nella seconda parte, Maria è alle prese con un attacco di appendicite di Jonathan. La giovane Martini cerca di rintracciare il madre ma nulla… Un medico in famiglia 8, in onda su Rai 1 alle 22:30.

Rai 2 propone una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 – Allarme incendio, una squadra che opera sull’autostrada, ed ha a che fare con assassini, ricattatori e pirati della strada. Giorno e notte. In onda alle 20:35.

Tante risate su Rai 3 con Stanlio, Ollio e il film Zenobia (Dove sei mi manchi) in onda alle 21:05.  La storia di una giovane elefantessa di un circo curata dal dottor Henry Tibbet, e che per questo motivo, mostra tutta la sua riconoscenza seguendolo dappertutto e combinerà tanti casini, ma solo a fin di bene.

Presa Diretta

Successivamente, sempre sulla stessa rete, ultimo appuntamento per la squadra di Riccardo Iacona e Presa diretta. Puliamo l’Italia ci porterà nel caso di inquinamento più grave di Italia (forse dell’intera Europa). Quattro milioni di metri quadrati di territorio a sud di Brescia dove vivono ben 25mila persone. Ma si parlerà anche di altro, a partire dalle 22:15.

Ancora un film su uno dei Papi più grandi di questi ultimi anni Giovanni Paolo II. Karol, un Papa rimasto uomo è il film di Giacomo Battiato, con Piotr Adamczyk, Dariusz Kwasnik, Michele Placido e Alberto Cracco, proposto da Canale 5 alle 21:31.

rti mediaset

Puntata tutta speciale, quella condotta questa sera da Fiammetta Cicogna su Italia 1. Wild Alive, ci condurrà nelle storie incredibili di tutti coloro che sono riusciti a sopravvivere ad eventi straordinari, come il caso di un disperso in mezzo al mare o un uomo rimasto prigioniero della montagna.

Sarà anche una occasione per imparare a capire come cercare di sopravvivere ad un dirottamento aereo, ad esempio, o ad una valanga che ci travolge. In onda alle 21:25.

L’esercito ha circondato il villaggio e il comandante Ugarte impone tutta la sua feroce dittatura, pur di scoprire gli autori che hanno fatto saltare in aria la polveriera. Lobo allora decide di rivolgersi al sindaco: o sta con lui o sta contro di lui. Questo e tanto altro nella puntata di Tierra de lobos, in onda alle 21:35 su Rete 4.

Due grandi film anche per Iris e La7. Sulla rete Mediaset alle 21:02 va in onda Insomnia, un giallo di Christopher Nolan, con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank e Maura Tierney. È la storia di un detective di Los Angeles che va in Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Tuttavia le cose degenerano quando il detective uccide involontariamente un suo collega con cui la sera prima aveva fatto lite.

La7

Il secondo grande film è un colossal che ha realizzato incetta di oscar, Balla coi lupi, diretto ed interpretato da diretto e interpretato da Kevin Costner. In onda su La7 alle 21:10.

MTV, invece, ripropone, un film trasmesso circa una settimana fa, Il Dottor Parnassus, che gira per le strade con il suo stravagante carrozzone pieno di cose fantastiche che mette in scena durante gli spettacoli. In modo particolare, c’è uno specchio che chi lo attraversa, si trova in un mondo in cui vedrà realizzati tutti i suoi desideri. In onda alla stessa ora.

Stessa ora anche per Craft Wars: sfida all’ultima creazione, il programma di Real time in cui si potranno imparare divertentissimi lavoretti di bricolage.

Buona serata e… buona Pasqua!

 

Seguici sul nostro canale Telegram

La Consob regolamenta il crowdfunding

Dieta Dukan cos’è e come funziona: benefici e controindicazioni