in

Stasera in diretta Tv: Una grande famiglia 2, Piazza Pulita e Colorado

Un grande rientro per Rai 1, questo lunedì sera 21 Ottobre 2013. Tornano le vicende dei Rengoni, la più famosa famiglia televisiva di imprenditori brianzoli. Ma vediamo in dettaglio cosa ci aspetta in questo inizio settimana in Tv.

Una grande famiglia 2

Una grande famiglia 2, in prima Tv, quindi ci farà compagnia su Rai 1 con otto avvincenti puntate a partire da questo lunedì sera alle 21:10. Il cast di attori resta sempre lo stesso: Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Esposti. Inoltre ci saranno tre nuove figure: Valeria Solarino, Cesare Bocci e Massimo Popolizio. Ma la prima puntata ci riserva già una grande sorpresa, il ritorno di Alessandro Gassmann nei panni del primogenito Edoardo, che tutti credevano morto.

Su Rai 2, alla stessa ora, continuano i fantastici viaggi di Pechino Express Obiettivo Bangkok nei paesi del sud-est asiatico (Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia) alla volta della capitale di quest’ultimo Paese, quale meta finale. Il viaggio verrà fatto da otto coppie composte da un vip e un non-vip. A condurre il programma ci sarà sempre Costantino della Gherardesca.

Su Rai 3, alle 21:05 ritroviamo Report, con una puntata dal titolo “Bianco, rosso e Verdini” alla scoperta del personaggio che fa da Cicerone al cavaliere, il suo braccio destro, pronto a consigliarlo e a consolarlo, con un duro lavoro alle spalle anche se ha quasi lo zero di presenze al Senato: il senatore Denis Verdini.

squadra-antimafia-rosy-abate-domenico-calcaterra1

Su Canale 5, alle 21:12, ci saranno i ragazzi della Squadra antimafia 5, in una nuova puntata in prima Tv. Leonardino è stato ucciso, per mano del boss Achille Ferro. Rosy in preda a rabbia e follia cerca vendetta ma viene intercettata dalla Duomo, che la portare in un ospedale psichiatrico: lo shock è enorme. Guai anche per Calcaterra. Il dolore lo sconvolge e i suoi superiori gli contestano il fallimento dell’operazione da lui condotta. Molto più tranquilla è Veronica Colombo che continua la sua campagna elettorale, forte anche della collaborazione con Achille Ferro. Neanche la cattura di un fedelissimo del boss, che si pente e fa il suo nome, sembra intimidire la Colombo, pronta a giocarsi il suo asso nella manica.

Risate, risate, risate! Questo l’obiettivo prefissato dalla serratissima compagine di comici, cabaretisti, monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e liberi fantasisti, di Colorado, in onda alle 21:10 su Italia 1, sotto la conduzione di Paolo Ruffini e la preziosa collaborazione di Lorella Boccia e Olga Kent.

Su Rete 4, i temi centrali della politica di quest’ultima settimana vengono, come sempre, approfonditi da Paolo Del Debbio e la trasmissione Quinta colonna, attraverso la presenza di politici e opinionisti in studio e il pubblico in collegamento dalle piazze. In onda alle 21:10.

La_nona_porta

Un grande film targato Roman Polanski, ci aspetta su Iris alle 21:05. Si tratta del thriller La nona porta, con Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella, James Russo. Dean Corso è un esperto di libri rari. Un ricco collezionista lo ingaggia per scoprire se un libro, acquistato di recente da un altro collezionista che poi si è tolto la vita, è autentico o un falso. Infatti esistono in giro tre stampe di questa opera, una delle quali potrebbe essere falsa. Corso si reca dalla vedova del collezionista morto ma lei si comporta in modo strano e violento, dicendo di non essere a conoscenza di nulla…

Il lunedì di La7 è “politica” con Piazza Pulita, la trasmissione condotta da Corrado Formigli alle 21:10. Titolo della puntata “Scontenti tutti“, in cui lo scrittore Aldo Busi ci parlerà dei giovani sconfitti da questa società e delle generazioni che si sentono senza speranza, mentre a Porta Pia troviamo gli “Antagonisti” accampati dopo la manifestazione del fine settimana scorso. A parlare di questa Italia che, anche se non sta precipitando negli abissi, sta lentamente disfacendosi (come ha scritto ha scritto Ernesto Galli della Loggia sul Corriere della Sera), ci saranno in studio Pippo Civati (Pd), Maurizio Gasparri (Pdl), Pierluigi Battista (Corriere della Sera) ed Emanuele Ferragina (Professore di Politiche sociali a Oxford).

Su MTV ci aspettano due nuovi episodi di Gandia Shore, i ragazzi della calda Valencia, che trascorrono le loro giornate tra feste selvagge, scherzi irriverenti, continue liti, palestre, pettegolezzi e sesso. In onda alle 21:10.

Stessa ora per Real time, che ci ripropone (per chi se lo fosse perso) il primo episodio di Obesi: un anno per rinascere.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Mario Monti

Politica, Mario Monti al veleno: “Letta, ti sei inginocchiato al Pdl”

Equitalia cartella amica ultime news

Equitalia: la maxi dilazione di pagamento fino a 10 anni resta sulla carta