in

Stasera in tv, 8 novembre: Ballando con le Stelle vs Tu si que vales

Ecco tutti i programmi tv di stasera, sabato 8 novembre per chi ha scelto di passare la serata in casa comodamente seduto sul divano guardando le due ammiraglie che si sfideranno con Ballando con le Stelle 2014 e Tu si que vales.

Su Rai 1, alle 21:15 circa, Milly Carlucci e Paolo Belli daranno via ad una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2014. La sfida si fa sempre più rovente. Le coppie di concorrenti intraprenderanno veri e propri duelli per dimostrare ciò che hanno imparato e per cercare di proseguire la loro corsa verso la vittoria. Su Rai 2, invece, serata all’insegna dei telefilm americani. Alle 21:05 sarà Castle, con il nono episodio della sesta serie, un episodio intitolato La discepola a tenere incollati davanti al teleschermo i telespettatori. Successivamente, invece, sarà la volta di Elementary mentre su Rai 3, invece, subito dopo Che Fuori che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, alle 21:30 circa, andrà in onda Ulisse il piacere della scoperta.

Su Canale 5, invece, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Belen Rodriguez, con Francesco Totti e Mara Venier, cercheranno di vincere la sfida con l’ammiraglia rai proponendo nuove ed esilaranti performance dei concorrenti di Tu si que vales. Su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione intitolato Megamind per la gioia di tutti i piccini mentre su Rete 4 regnerà l’azione con il film intitolato Decisione Critica.

Su La7, invece, andrà in onda Jesse Stone, caccia al serial killer mentre su Mtv vi sarà una nuova puntata di Are you the one. Rai 4 proporrà invece Ghost Whisperer mentre su Rai 5 vi saranno Massimo Ranieri e Mariangela Melato con Filomena Marturano. Su La5 andrà in onda il telefilm Dracula, su Real time, infine, vi sarà Hotel da incubo.

Proteste davanti al Comune a Carrara

Alluvione Carrara, in 2000 protestano davanti al Comune: chieste le dimissioni del sindaco

Eccellenza, Sossio Aruta va alla Scafatese