in

Stasera in Tv: a Pasquetta il grande cinema con “Hugo Cabret” e una serata in compagnia della mitica Shirley MacLaine

In esclusiva su Rai1, alle 21.15 la quarta puntata per cinque appuntamenti della fiction – commedia sentimentale all’italiana “Purché finisca bene – Una villa per due” con Neri Marcorè, Giuliana Lojodice, Giampaolo Morelli e Selvaggia Quattrini. L’avvocato Daniele di Trento cerca casa per la madre Marion, vedova da poco. Nel frattempo lui e la fidanzata Graziella ospitano la donna ma la convivenza non è affatto facile. Allora Daniele si affida ad un imprenditore edile che gli promette una villa ma…

Tornano su Rai2 due avventure della sesta stagione della serie italiana “Rex”, con protagonista Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani e che sono intitolate  “Soldato futuro” e “Il colore dell’acqua”.

Questa sera in prima visione su Rai3 arriva il grande cinema, con il film di genere fantastico “Hugo Cabret” di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Chloë Grace Moretz. Nella Parigi degli anni ’30 l’orfano Hugo Cabret vive nascosto nei meandri della stazione ferroviaria di Montparnasse. Del padre orologiaio conserva un robot rotto che lui si ostina a voler aggiustare. Coadiuvato dalla bizzarra Isabel scopre che l’automa custodisce segreti incredibili.

Nuova serata in compagnia della 13° edizione del reality “Grande Fratello e condotto per l’ottava volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. I concorrenti chiusi nella Casa tra eliminazioni, nomination, momenti freeze, approcci amorosi e prove di abilità per guadagnare il budget della settimana, sono già a metà percorso. Nicolas Cage

Su Rete4 alle 21.15 il film thriller “Out of time” con Denzel Washington ed Eva Mendes. Florida il detective Matt Whatlock indaga su un duplice omicidio ma presto si rende conto che qualcuno sta cercando d’incastrarlo, seminando falsi indizi contro di lui. Matt, in attesa d’identificare l’assassino, tenta le nascondere le prove più evidenti a suo carico: anche se non è affatto semplice…

Il film d’avventura su Italia1Il mistero dei templari – National treasure” di Jon Turtletaub con Nicholas Cage, Diane Kruger e Jon Voight. Bill Gates scopre che sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti c’è un indizio per ritrovare il leggendario tesoro dei Templari. Allora va a Washington dove è custodito il documento. Sperando di poterlo esaminare, cerca l’aiuto dell’affascinante studiosa Abigail. Shirley Maclaine

Su La7 una serata in compagnia delle commedie con Shirley MacLaine: infatti alle 21.10 viene trasmessa “Cara, insopportabile Tess”, l’agente speciale Doug Chesnic viene incaricato di proteggere l’ex First Lady Tess Carlisle , vedova testarda e bisbetica. Ma i rapporti con la donna non sono facili… Alle 23.00 un classico “Irma la dolce”. Shirley MacLaine2

Su Mtv il reality “Snooky & Jwoww”. Snooky e Jonni cercano una babysitter per il piccolo Lorenzo. Poi lei decide di andare con Jwoww, ad Atlantic City, per trascorrere un fine settimana tra sole donne. Lasciando Roger e Jonni ad occuparsi del piccolo, ma…

Mercato, Verona: il futuro di Toni e Iturbe

associazione I Pollici Verdi riqualificazione parco Scampia

Scampia: ci pensano i Pollici Verdi a prendersi cura del parco