in

Stasera in Tv: al via la 3° fase in “The Voice of Italy”, “La Grande storia” con Giovanni Paolo II – La storia di Karol Wojtyla e la semifinale di Europa League Benfica-Juventus

Stasera 24 aprile su Rai1 alle 21.15  ritorna la fiction “Un medico in famiglia 9” con Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti le due avventure dell’8° puntata intitolate “La scelta di Anna” e “Murales d’amore”.The Voice of Italy - Pagina Facebook

Su Rai2 nel Talent “The Voice of Italy”, al via la 3° fase, divisa in due puntate e caratterizzata dal “Knock out”. Due artisti della stessa squadra, in ciascuna serata, si scontrano l’uno contro l’altro cantando separatamente un brano ciascuno. Spetta ai coach: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax, scegliere chi potrà avanzare al “Live show”.

La grande storia” su Rai3 va in onda il documentario di Luigi Bizzarri “Giovanni Paolo II – La storia di Karol Wojtyla”. In esso grazie alle testimonianze d’importanti personalità in ambito sia storico che ecclesiastico ripercorrerà le fasi salienti nell’esistenza terrena di Giovanni Paolo II: dal suo primo viaggio a Roma fino all’elezione, nel 1978, al soglio pontificio. UEFA Europa League

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.05 la semifinale d’andata di Europa League tra Benfica-Juventus. I portoghesi, dopo aver eliminato gli olandesi dell’AZ Alkmaar, affrontano i bianconeri. Il 1° maggio si giocherà il ritorno allo Juventus Stadium di Torino, sede anche della finale del torneo, in programma il prossimo 14 maggio. Ecco quali possono essere le probabili formazioni. Per il Benfica un 4-4-2 con Artur; Pereira, Garay, Luisao, Siqueira; Markovic, Amorim, Perez, Gaitan; Lima, Rodrigo. Allena Jorge Jesus.

Per la Juventus un 3-5-2 con Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Osvaldo. Allena Antonio Conte.

Rete4, alle 21.15 proporrà il film d’avventura  “Chissà perché…capitano tutte a me ” con Bud Spencer e Cary Guffey. Il piccolo extraterrestre H725 è tornato sulla Terra per restare con lo sceriffo che lo aveva protetto dall’esercito. I militari vogliono catturarlo e i due sono costretti a spostarsi con frequenza. Inoltre, una banda di alieni sta complottando per conquistare il nostro pianeta.

In prima serata su Italia1 il film d’animazione “Madagascar” di Eric Darnell e Tom Mcgrath. Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sono le principali attrazioni dello zoo di New York. Ma i quattro si annoiano e decidono di evadere per andarsene in giro in metropolitana. Catturati dalla polizia tutti loro vengono rispediti, dagli animalisti, in Africa finendo in Madagascar… Madagascar facebook

Anche questa sera Michele Santoro conduce un nuovo appuntamento su La7 del suo programma di approfondimento e del talk show d’attualità “Servizio pubblico”, sempre pronto a svelare i retroscena politici e finanziari d’Italia e in chiusura le vignette firmate da Vauro.

Su Mtv andrà in onda il film commedia “Mosse vincenti” di Thomas McCarthy con Paul Giamatti ed Amy Ryan. Mike è un avvocato in crisi che diventa il tutore di un anziano cliente per intascarne la rendita mensile. Ma tutto si complica quando il nipote dell’uomo, Kyle scappa di casa e…

 

lavoro italia

La notte del lavoro narrato: evento nazionale

Mercato, Inter: Erick Thohir è a Madrid, l’obiettivo è Morata