in

Stasera in tv: Amichevole Italia – Albania e Footloose

A partire dalle 20.30 su Rai1 andrà in onda l’amichevole Italia-Albania. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la Nazionale di Antonio Conte gioca la partita a favore della popolazione ligure colpita dalla recente alluvione. Una quota degli introiti sarà devoluta per il ripristino, nell’area di Genova, delle strutture calcistiche.

Appuntamento conclusivo, su Rai2, con la quinta edizione dello show “Made in Sud”: Gigi e Ross, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, conducono su Rai2, un’altra serata all’insegna del divertimento.

Massimo Giannini, su Rai3 alle 21.05, conduce la 10° puntata di “Ballarò”, programma settimanale per approfondire l’attualità politica e socio-economica. Una delle innovazioni di questa edizione è l’apertura simbolica verso il ‘Paese reale’. Infatti, in ogni puntata, ci saranno dei collegamenti esterni che descriveranno la realtà inerente al tema politico oggetto del dibattito in studio. Come di consueto, in chiusura l’episodio di 5 minuti de “Il Candidato”, prima serie satirica di 20 episodi sulla politica italiana con protagonisti Filippo Timi e Lunetta Savino. L’episodio di stasera s’intitola ‘L’imitazione’ nel quale lo staff, per influenzare il voto, decide di trovare un comico che imiti Zucca. Così, dopo il rifiuto dei più famosi, viene scelto Feffo, un amico del capo ufficio stampa. Ma Zucca è talmente banale da non ‘ispirare’ nemmeno una buona performance…

I canali Mediaset propongono su Canale5 la spassosa commedia “Ho cercato il tuo nome” di Scott Hicks con Zac Efron, Taylor Schilling e Blythe Danner. Dopo la terza missione in Iraq, il sergente Logan Thibault torna negli Stati Uniti. Il giovane è sicuro di essersi salvato grazie alla fotografia di una donna sconosciuta e dopo aver scoperto il suo nome, Beth, va da lei. Per starle accanto accetta di lavorare nel canile gestito da sua nonna.

In prima serata su Rete4 il film thriller “The Bourne Supremacy” di Paul Greengrass con Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen e Brian Cox. Incapace di ricordare il suo passato, l’ex agente della Cia Jason Bourne, si è rifugiato in India con Marie Kreutz, la sua compagna. Ma la coppia viene scovata da un killer che riesce a uccidere la donna obbligando Bourne a scappare ma questi vuole vendicarsi…

Su Italia1 vengono trasmessi, in chiaro, il 16° e il 17° episodio della 13° stagione inedita di “CSI: Scena del crimine” con Ted Danson, Elisabeth Shue, Jorja Fox, George Eads, Eric Szmanda e Robert David Hall che s’intitolano: ‘L’ultima mano’ e ‘Rimpatriata’. A seguire il 7° e l’8° episodio della 2° stagione di “The Following” interpretato da Kevin Bacon, Natalie Zea e Shawn Ashmore, intitolati: ‘Sacrificio’ e ‘L’ascesa’.

Nuovo appuntamento all’insegna della stretta attualità di “DiMartedì” il programma di approfondimento giornalistico e talk show di La7 condotto in studio da Giovanni Floris.

Alle 21.10 su Mtv la commedia “Footloose” di Herbert Ross Dugan con Kevin Bacon, Lori Singer, John Lithgow, Dianne Wiest, Chris Penn e Sarah Jessica Parker. Ren, appassionato di musica e ballerino entusiasta, si trasferisce da Chicago nella piccola città di provincia Bomont. Qui, però, non gli è consentito di dedicarsi ai suoi passatempi preferiti: in città, infatti, c’è un prelato che vede nel ballo un’attività abominevole da combattere strenuamente. Ma Ren non ci sta e con l’aiuto di Ariel, giovane figlia del pastore innamorata di lui, dà inizio ad una ribellione…

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 Novembre: Liam tenta di baciare Hope

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Bologna calcio: Saputo e Fenucci nel nuovo CDA