in ,

Stasera in tv, anticipazioni Quarto Grado puntata 15 Luglio 2016: speciale sull’attentato a Nizza

Tutto il mondo si risveglia con le atroci immagini dell’attentato di ieri notte a Nizza. Durante i festeggiamenti per l’anniversario della presa della Bastiglia, un camion si è diretto sulla folla, falciando i passanti e causando ottantaquattro morti accertati, novanta feriti, di cui quattordici gravi, ma soprattutto trenta bambini. Oggi l’attenzione è ovviamente rivolta ai fatti di Nizza, anche il mondo della televisione si ferma di fronte all’attentato, cambiando la sua programmazione.

Stasera in tv, alle 21:30 su Canale 5, andrà in onda una puntata speciale di Quarto Grado dedicata proprio all’attentato che ha sconvolto la città di Nizza, ma in particolare tutto il mondo. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi racconteranno quello che è accaduto ieri sera sulla promenade des Anglais, cercando di ricostruire i fatti e le cause con l’aiuto di ospiti esperti all’interno dello studio di Quarto Grado.

Inizialmente, per stasera, era stata annunciata la prima delle puntate speciali dedicate alle vicende di cronaca dell’ultimo periodo. In particolare, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi avrebbero parlato dell’omicidio della piccola Maria Ungureanu, la bambina trovata morta nella piscina di San Salvatore Telesino.

attentato nizza terrorismo

Attentato a Nizza, l’Europa ancora in ginocchio: ora i “Je suis” non bastano più

Rosy Dilettuso intervista

Rosy Dilettuso intervista esclusiva: “vorrei vedere Renzi partecipare ad un reality”