in

Stasera in tv: Ballando con le stelle e L’album di Tu Si que vales

Si conclude su Rai1 la decima edizione del varietà “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Si decreterà chi saranno i successori di Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, trionfatori dell’anno scorso.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 partendo con il 22° episodio della 4° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘La notte degli zombie ambulanti’. Si prosegue con il 20° episodio della 2° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Un grande vuoto’.

Questa sera torna su Rai3 “Ulisse, il piacere della scoperta” e nella puntata dal titolo ‘Le meraviglie della Roma cristiana’ il filo conduttore sarà il racconto di come la capitale dell’impero sia diventata il centro del culto di Gesù. Alberto Angela mostrerà come vivevano i primi cristiani, sfatando alcune leggende sul Colosseo e sulle catacombe. Inoltre si parlerà di alcune curiosità sulla Basilica di San Pietro.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 i momenti più emozionanti e i protagonisti più simpatici di questa prima edizione della versione italiana del talent iberico “Tu Si que vales!” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Il programma è stato registrato presso gli Studi del Centro Titanus Elios di Roma.

Alle 21.32 su Rete4 andrà in onda, il film d’azione “Senza tregua” con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen e Yance Butler. A New Orleans negli Stati Uniti, Chance Boudreaux, esperto di arti marziali, viene assoldato da Natasha Binder che teme per la vita del padre che è misteriosamente scomparso. Così si scopre che, dietro compenso, una gang criminale offre la possibilità di cacciare ed uccidere uomini.

Italia1 proporrà il film commedia “Santa Clause è nei guai” con Tim Allen e Martin Short. Si avvicina il 25 dicembre e Babbo Natale invita amici e parenti a trascorrere una vacanza al Polo Nord, ma così corre il rischio di far scoprire la sua abitudine segreta. Però il malvagio Jack Brina trama per prendere il suo posto e ottenere il controllo della festività.

In prima serata su La7 il film di spionaggio “Uccidete la colomba bianca” di Andrew Davis con Gene Hackman, Joanna Cassidy e Tommy Lee Jones. I “falchi” degli eserciti Usa ed Urss cercano di ostacolare la firma di un trattato sul disarmo atomico. Ma non hanno fatto i conti con il sergente John Gallagher che ha scoperto l’intrigo.

A partire dalle 20.20 su Mtv il Best Of della terza stagione di “Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda” con 6 episodi. I telespettatori avevano lasciato Mario svenuto dopo la notizia di essere figlio di Lord Micidial e con Mario 2 (la stagione solo su VHS perché non c’è budget) lo si trova in perfetta forma ma incredibilmente cambiato e malvagio. Chissà cosa succederà nella terza stagione…

news trono classico uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: Rama Lila innamorata di Jonas, le prove

Che tempo fuori che fa su Rai3

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti 6 dicembre: Aldo, Giovanni e Giacomo, Paolo Nori, Jacopo Ghilardotti e Renzo Arbore