in

Stasera in tv: Ballando con le stelle e Serpico

Su Rai1, il varietà “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli, è giunto alla settima puntata e si preannuncia infuocata. Mentre le coppie rimaste in gara si daranno battaglia per proseguire fino alla meta, alle formazioni eliminate verrà data la chance di esibirsi per pochi minuti. Quella più votata disputerà lo spareggio con le due coppie rimaste in competizione.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: in prima tv ci sarà il 10° episodio della 6° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Il buono, il cattivo e il bambino’. Si proseguirà con il 19° episodio della 2° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Quando Watson era un medico’.

Questa sera torna su Rai3 Ulisse, il piacere della scoperta” e la puntata dal titolo ‘Australia, il continente delle sfide’, si occuperà degli aspetti meno noti, delle meraviglie e degli animali dello sconfinato continente australiano. Inoltre Alberto Angela farà scoprire le moderne città costiere, come Sidney e Melbourne così come i grandi parchi naturalistici come il Kakadu National Park.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 il settimo appuntamento con la versione italiana del talent iberico “Tu Si que vales!” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, che si sta avviando alla conclusione. Anche questa sera Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti giudicheranno, con la consueta simpatia e professionalità, le esibizioni dei concorrenti.

Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda, in prima visione, il film tv d’azione “Attack Force – La morte negli occhi” con Steven Seagal, Lisa Lovbrand, David Kennedy e Matthew Chambers. Il capitano Lawson, a capo di un’unità speciale, perde la sua squadra in un attacco all’apparenza casuale. Ma alcune circostanze non lo convincono e Lawson, indagando, scopre che i suoi uomini avevano ‘intralciato’ i piani di un’operazione segreta dell’esercito e così prepara la sua vendetta…

Italia1 proporrà il film d’animazione “Mostri contro alieni” diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon. Susan Vernon, colpita sa un meteorite il giorno delle nozze, assume delle proporzioni gigantesche e viene messa sotto custodia dal governo statunitense. Inoltre viene inserita in una ‘squadra’ di creature dotate di poteri fuori dal comuni e saranno proprio questi, quando la Terra sarà ‘attaccata’ dagli extraterrestri, ad intervenire per bloccarli.

In prima serata su La7 il film poliziesco “Serpico” di Sidney Lumet con Al Pacino, John Randolph, Tony Roberts e Jack Kehoe. Frank Serpico è un poliziotto entusiasta del suo lavoro. Quando scopre che trai i suoi colleghi regna la corruzione, denuncia il fatto. Ma per lui inizia un calvario infernale…

Alle 21.10 su Mtv il reality “Are You The One?” un esperimento d’amore. Sale la tensione tra i ragazzi che rimangono coinvolti in triangoli amorosi. Layton è indeciso tra Jessica e Jenni, Dario e Nathan si contendono Shelby, Brandon e Christina sono sempre insieme, invece Briana si avvicina a Curtis.

Marco Mengoni tour 2015

Marco Mengoni tour 2015 e nuovo album: Guerriero si prepara ad arpionare la vetta delle classifiche

Che tempo che fa su Rai3

Che fuori che tempo che fa anticipazioni e ospiti 15 novembre: Claudio Bisio, Federico Baccamo e Andrea Camilleri