in

Stasera in tv: Ballarò e The Bourne identity

Su Rai1 va in onda la terza puntata della nuova fiction “Questo nostro amore 70” di Luca Ribuoli con Neri Marcorè, Ana Valle e Aurora Ruffino solo per citarne alcuni. Teresa caccia di casa Salvatore. Alla Sider intanto un incendio rischia di far saltare la commessa che Vittorio è riuscito ad ottenere. Anna va ad una festa di vecchi amici con Diego e i due si baciano.

Gigi e Ross affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono, su Rai2, un’altra serata all’insegna del divertimento, nella quinta edizione dello show “Made in Sud” dove una risata tira l’altra. Tra sketch e parodie a non finire ci saranno novità e personaggi ‘storici’ grazie ad un’affiatata squadra di artisti.

Massimo Giannini su Rai3 alle 21.05 conduce la 9° puntata di “Ballarò”, programma settimanale per approfondire l’attualità politica e socio-economica. Sotto i riflettori, i fatti più eclatanti, gli sviluppi e le ripercussioni nel Paese delle ultime iniziative del Governo. Come di consueto, in chiusura l’episodio di 5 minuti de “Il Candidato”, prima serie satirica di 20 episodi sulla politica italiana con protagonisti Filippo Timi e Lunetta Savino. L’episodio di stasera s’intitola ‘Il manifesto’ nel quale, in maniera inspiegabile, il manifesto elettorale di Zucca è identico a quello dell’avversario Santa Chiara. Allora il primo si fa fotografare in un’altra posa ma il risultato è disastroso…

I canali Mediaset propongono su Canale5 la spassosa commedia “Il peggiore Natale della mia vita” di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania e Diego Abatantuono. Durante le festività, Paolo e la moglie Margherita prossima al parto, sono ospiti nel castello di Alberto. Quest’ultimo è il capo di Giorgio, suocero di Paolo e preoccupato che il genero gli possa compromettere la carriera.

In prima serata su Rete4 il film thriller “The Bourne identity” di Doug Liman con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox e Julia Stiles. Al largo di Marsiglia un peschereccio trae in salvo uno sconosciuto affetto da amnesia e con due proiettili in corpo. L’uomo, rimessosi in sesto, indaga sul suo passato e così scopre di chiamarsi Jason Bourne e di essere stato un killer al soldo della Cia, prima che i vertici dell’agenzia decidessero di eliminarlo.

Su Italia1 vengono trasmessi, in chiaro, il 14° e il 15° episodio della 13° stagione inedita di “CSI: Scena del crimine” con Ted Danson, Elisabeth Shue, Jorja Fox, George Eads, Eric Szmanda e Robert David Hall che s’intitolano: ‘Esule’ e ‘Non ti scordar di me’. A seguire il 5° e il 6° episodio della 2° stagione di “The Following” interpretato da Kevin Bacon, Natalie Zea e Shawn Ashmore, intitolati: ‘Ossessione’ e ‘Un piano epico’.

Si rinnova e continua con il nono appuntamento all’insegna della stretta attualità di “DiMartedì” il programma di approfondimento giornalistico e talk show di La7 condotto in studio da Giovanni Floris.

Alle 21.10 su Mtv la commedia “Big Daddy – Un papà speciale” di Dennis Dugan con Adam Sadler e Dylan e Cole Sprouse. A Sonny Koufax non piacciono le responsabilità ma tutto cambia quando è costretto ad accudire il piccolo Julian di cinque anni. Decide così di dare una svolta alla sua vita.

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Jonas vuole conferme

Ballarò su Rai3

Ballarò anticipazioni stasera 11 novembre: Saviano, De Micheli e Mansi