in

Stasera in tv: Ballarò su Rai 3, Un Medico in Famiglia su Rai 1

Sarà ancora la Famiglia Martini a tenerci compagnia con la seconda puntata della nuova seria di Un medico in famiglia 8, in onda su Rai 1 alle ore  21:10.

Un medico in famiglia

Due gli episodi, Dolcissima Bianca, che vedrà Lele alle prese con alcune divergenze verso la nuova dirigenza della Clinica, formata da due soci per nulla inclini alla nobile professione medica e con ideali ben più materialistici, mentre Bianca decide di partecipare ad una trasmissione televisiva di cucina  insieme alla madre, famosa attrice, ma che Bianca mal sopporta, e I ricordi non si vendono, che vedrà l’intera famiglia Martini intenta a raccimolare un po’ di soldi, e per questo decide di unirsi al mercatino di Poggio Fiorito.

N.C.I.S. Los Angeles ReclutaBlue Bloods Violenza domestica, sono le puntate delle serie in prima tv in onda su Rai 2 a partire dalle 21:05. Nella puntata della prima delle due serie la squadra Callen indaga su un marine recentemente ritirato a vita privata, bazzicare in un sito afgano dove si fabbricano bombe, mentre in Blue Bloods, anny e Jackie indagano su un caso di abusi domestici.

Ballarò, invece, su Rai 3, alle 21:05, continuerà a tenere sotto controllo la delicata situazione politica del momento post elettorale. Con l’aiuto di Giovanni Floris e l’esilarante apri pista di Crozza.

Una coppia inossidabile della comicità, Terence Hill e Bud Spencer, ci farà ridere su Rete 4 con un intramontabile film Io sto con gli ippopotami. Per la regia di Italo Zngarelli, alle ore 21:10.

Altro film di successo, quello proposto da Canale 5, alle 21:11Scusa ma ti chiamo amore, che vede come protagonisti  un grande Raoul Bova, una impareggiabile Michela QuattrocioccheVeronika Logan, Luca Angeletti, a parlare di amore senza differenza di età. Per la regia di Federico Moccia.

Italia 1 ci riporta alla scoperta della natura più selvaggia, con una nuova puntata di Wild Oltrenatura, condotta da Fiammetta Cicogna, in onda alle ore 21:10.

La Callas è al centro della serata di Iris. Per la regia del maestro Franco Zeffirelli, Callas forever ripercorre gli ultimi tre mesi di vita della cantante lirica più famosa di tutti i tempi. Con Fanny Ardant, Jeremy Irons, Joan Plowright, Gabriel Garko, a partire dalle ore .

Anche La7 propone una nuova puntata di una serie in prima tv che sta realizzando ascolti interessanti, Unforgettable, che vede come protagonista una giovane detective affetta da una strana e rarissima sindrome: la sua mente riesce a ricordare perfettamente ogni cosa anche a distanza di anni. In onda alle 21:10.

Chiudono la rassegna dei programmi di questa serata MTV con due nuove puntate de Il testimone, che ci riporterà indietro nel tempo nella Cortina d’Ampezzo degli anni del benessere economico, e ci farà riscoprire le bellezze di una delle coste marittime più belle del mondo, la Costa Smeralda, e Real time, con Il boss delle torte,  entrambe le trasmissioni in onda a partire dalle 21:10.

Buona serata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maradona: “Sogno di allenare il Barcellona”

I Pagliacci: non dateci del ‘Berlusconi’ altrimenti ci arrabbiamo