in

Stasera in tv: Boss in incognito, Johnny Stecchino e Karate Kid

Rai1, alle 21.15, vengono riproposte due avventure di “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e che s’intitolano ‘Le strade della vita’ e ‘Tesoro della zia’.

Al via, a partire dalle 21.10 su Rai2, la seconda edizione del reality “Boss in incognito” condotto da Costantino Della Gherardesca. Questa sera Fabrizio Piantone, a capo di un gruppo leader nel settore alberghiero, si mette in discussione lavorando sotto mentite spoglie negli hotel della sua catena. Una maniera per migliorare l’azienda.

Stasera alle 21.05 il grande cinema di Rai3, proporrà la commedia “Cena tra amici” diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte con Patrick Bruel, Valérie Benguigui, Charles Berling, Guillaume De Tonquedec e Judith El Zein. L’agente immobiliare parigino Vincent e sua moglie Anna aspettano il loro primo figlio. Durante una serata a casa della sorella di lui Elisabeth, l’uomo scherza sul nome che intende dare al figlio in arrivo. E senza volerlo dà il via ad una serie di situazioni tragicomiche.

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, verrà trasmessa la commedia “Johnny Stecchino” diretto ed interpretato da Roberto Benigni e, tra gli altri, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Alessandro De Santis ed Ivano Marescotti. L’autista di uno scuolabus per bambini down, Dante non sa di essere sosia del mafioso siculo pentito Johnny Stecchino, barricato in casa per paura di essere ucciso. Dante conosce Maria, la donna di Stecchino, s’innamora e, convinto di essere ricambiato, la segue in Sicilia dove rischia di essere eliminato…

Questa sera andrà in onda su Rete4 una novità: il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 7° e l’8° episodio della 1° stagione intitolati: ‘Il gioco della vergogna’ e ‘Respinto con pregiudizio’. A seguire “The Mentalist” e viene trasmesso il 7° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney e che s’intitola ‘Visione in rosso’.

In prima serata su Italia1 verrà trasmesso il primo film della saga vampiresca “Twilight” di Catherine Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner, Nikki Reed e Kellan Lutz. Tratto dal primo dei romanzi cult di Stephanie Meyer racconta di Bella Swan che è sempre stata diversa dai suoi compagni e quando sua mamma si risposa la manda a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks, a Washington. Lì Bella incontra il misterioso e bellissimo Edward Cullen, un ragazzo particolare, intelligente ed arguto, capace di leggere nella sua anima…

Su La7, Corrado Formigli conduce l’ultima puntata del suo programma “Piazza pulita – Speciale Fortezza Europa” prima dello stop natalizio e puntando i riflettori su un tema sempre più scottante e di estrema attualità: la crisi sociale e l’emergenza profughi in Europa.

Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il primo capitolo della tetralogia di Karate Kid intitolato “Per vincere domani – The Karate Kid” di John G. Avildsen con Ralph Macchio, Pat Morita, Elisabeth Shue, Martin Kove e William Zabka solo per citarne alcuni. Daniel, orfano di padre, arriva in California con la madre. Il giovane, però, è vittima dei bulli che si allenano nella locale palestra di karate, e troverà nell’anziano Miyagi un maestro di vita…

natale 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli news: cosa c’è sotto l’albero della coppia?

ricetta anna moroni natale vegetariano

Ricette vegetariane Natale: gli gnocchi con sugo di verdure e camerbert di Anna Moroni