in ,

Stasera in tv, Braccialetti Rossi 2: ecco le anticipazioni della terza stagione

In vista della prima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi, la Rai sta proponendo le repliche delle passate stagioni. Stasera in tv, infatti, andrà in onda la replica della seconda e terza puntata di Braccialetti Rossi 2. Nelle due puntate di stasera vedremo le discussioni fra Leo e Cris, la quale sarà insospettita dalla nuova arrivata Nina, che sembra avere un ottimo rapporto con Leo. Vale, invece, continuerà ad assumere un atteggiamento distaccato dal resto del gruppo.

Braccialetti Rossi 3, invece, andrà in onda da Domenica 16 Ottobre 2016. Dopo una serie di rinvii, la serie televisiva amata da giovani e anziani è pronta per esordire con una terza stagione ancora più avvincente. Fra le anticipazioni già annunciate sappiamo che l’amore tra Leo e Cris continuerà, ma sarà messo nuovamente alla prova dalla malattia di Leo, che questa volta potrebbe essere fatale per il ragazzo. Vale, invece, è guarito totalmente ed è pronto ad iniziare una nuova vita.

Il regista di Braccialetti Rossi, inoltre, è pronto ad esordire con la serie televisiva anche al cinema. La trama della pellicola è ancora molto incerta, ma alcuni presumono che il film sarà incentrato su un evento molto importante come il matrimonio di Leo e Cris.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi a Mantova: scossa magnitudo 3.5 percepita tra Emilia Romagna, Veneto e Lombardia

Nina Moric GF VIP

Nina Moric Instagram: la modella in topless lancia un’accusa