in

Stasera in tv: Braccialetti rossi e Alice in Wonderland

Rai1 riproporrà, in prima serata, la prima puntata della fiction “Braccialetti rossi” diretta da Giacomo Campiotti con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Mirko Trovato. La voce narrante di Rocco ci guida nel ‘suo mondo’, alla scoperta dei compagni d’ospedale: tra gli altri Leo e Valentino che condividono la stanza e combattono la stessa lotta contro la malattia. E poi c’è Cristina che è ricoverata al piano di sopra.

Alle 21.05 su Rai2 andrà in onda il 3° episodio della 10° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Sassi dalla luna’. Il dottore Mallard riapre un caso risalente a dodici anni prima e che riguarda un comandante della Marina. DiNozzo e Ziva, nel frattempo, sono alle prese con la morte di un sergente dei Marine… le due indagini però potrebbero essere collegate. A seguire il 15° e il 16° episodio della 5° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolati ‘Il cacciatore di teste’ e ‘Profumo di droga’.

Il grande cinema di Rai3 questa sera farà vedere il film di genere fantastico “Alice in Wonderland” diretto da Tim Burton e con Johnny Depp, Mia Wasikowska, Anne Hathaway ed Helena Bonham Carter solo per citarne alcuni. Durante una festa, la giovane Alice riceve una proposta di matrimonio. Così mentre cerca un modo convincente per respingerla scappa nel bosco e, inseguendo un coniglio, cade in una buca. Sarà l’inizio di una magica avventura che le farà incontrare il Cappellaio Matto e la Regina Bianca.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), la seconda parte della 479°, la 480 e la prima parte della 481°.

Alle 21.30 sarà possibile vedere su Rete4 in prima visione il film western “Caccia spietata” di David Von Ancken ed interpretato da Liam Neeson e Pierce Brosnan. Negli Stati Uniti alla fine della Guerra di Secessione, il sudista Carver bracca senza tregua il capitano nordista Gideon. I due uomini, dopo un lungo ed estenuante inseguimento dalle cime innevate delle Montagne Rocciose fino al deserto, si vedranno costretti a collaborare per riuscire a sopravvivere.

Su Italia1, a partire dalle 21.30, al parco divertimenti MagicLand di Valmontone alle porte di Roma, Teo Mammucari conduce la terza di quattro puntate del varietà “La grande magia – The illusionist”. Tra i giudici dello show ci sono anche gli americani: Ed Alonzo, un mago-comico che ha lavorato anche per Michael Jackson e Britney Spears e il mentalista Max Maven, al secolo Phil Goldstein consulente di numerosi illusionisti di fama internazionale.

Questa sera sarà possibile vedere, su La7 il 3°, il 6°, il 9° e il 12° episodio della 10° stagione e il 7° e l’8° episodio dell’8° stagione di “Grey’s anatomy” con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni ed intitolati: ‘Tutti chiedono pietà’, ‘La mappa di te’, ‘Quando scusarsi non basta’ e ‘Parla ora’. Nel primo Callie evita Arizona e si rifiuta di collaborare con lei per un intervento. Meredith nel frattempo torna in ospedale per assistere Richard e April.

Matrimonio in famiglia” è invece il film commedia diretta da Rick Famuyiwa che si può vedere su Mtv, con Taye Diggs e America Ferrera. Lucia di origine messicana e Marcus afroamericano vogliono sposarsi ma dovranno affrontare pregiudizi etnici e l’invadenza dei loro genitori.

Brasile Jericoacoara Fortaleza omicidio Gaia Molinari sospettato

Brasile, omicidio Gaia Molinari: sospetti su un italiano

Sneijder piace alla Juventus

Calciomercato Juventus news: Sneijder nel mirino dei bianconeri