in

Stasera in tv: Cars – Motori ruggenti e Spider – man

Su Rai1 quarto appuntamento con la nuova serie del reality “Così lontani, così vicini”. Ogni storia raccontata nel programma con Paola Perego e Al Bano inizia con la presentazione del protagonista che desidera rintracciare una persona cara. A questo punto la redazione, attraverso gli indizi forniti, dà il via alla ricerca e, una volta trovata, viene organizzato il ricongiungimento.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 partendo con il 3° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Il tuo segreto è al sicuro’. Si prosegue con il 24° episodio della 2° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Il grande esperimento’.

Questa sera su Rai3 andranno in onda i due film d’animazione con protagonista ‘Saetta Mcqueen’: alle 20.15 si potrà vedere “Cars – Motori ruggenti” di John Alan Lasseter. La famosa ed irruente auto da corsa Saetta McQueen, durante un trasferimento in California dove sarà impegnata nella mitica Piston Cup, si ritrova bloccata nello sperduto paesino di Radiator Spring. Lì troverà diversi amici pittoreschi, tra i quali, il simpatico carro attrezzi Cricchetto e l’affascinante Porsche Sally. A seguire “Cars2” di Brad Lewis e John Lasseter. Saetta McQueen, incoraggiato dal suo amico Cricchetto, partecipa al World Grand Prix. Ma durante la corsa il simpatico carro attrezzi viene coinvolto in un complicato caso di spionaggio internazionale.

Canale 5 propone in prima serata il film commedia “Il paradiso all’improvviso” di e con Leonardo Pieraccioni ed inoltre Angie Cepeda, Rocco Papaleo, Alessandro Haber e Anna Maria Barbera. Lorenzo, titolare di un’azienda di effetti speciali per il cinema, è un single convinto. Finché un giorno incontra l’affasciante colombiana Amaranta che l’ha contattato per organizzare una festa a sorpresa per il fidanzato. Presto le convinzioni di Lorenzo iniziano a vacillare!

Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda, il film tv d’azione “True Justice – Incrocio mortale” con Steven Seagal e Meghan Ory. A Seattle, negli Stati Uniti, una banda di narcotrafficanti spaccia delle micidiali pasticche che mietono molte vittime tra i giovani. Per sgominarla viene chiamato Elijah Kane, che è a capo di una task force che agisce sotto copertura. Il poliziotto, pur di vincere la sua battaglia, è pronto ad usare anche le maniere forti.

Italia1 proporrà il film di genere fantastico “Spider-man” di Sam Raimi e con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Rosemary Harris, Cliff Robertson, Willem Dafoe e James Franco. A New York durante una visita ad un laboratorio, il giovane Peter Parker viene punto da un ragno geneticamente modificato. Presto scoprirà di aver acquisito dei poteri eccezionali e decide di metterli al servizio del bene. Dietro la maschera di Spider-man lotterà contro il, perfido e diabolico Goblin…

Serata su La7 in compagnia dell’attrice britannica Margaret Rutherford, nei panni in Miss Marple il personaggio creato dalla penna di Agatha Christie in “Assassinio al galoppatoio” e “Assassinio sul palcoscenico”. Nella prima pellicola di George Pollock, il proprietario dell’albergo “Galoppatoio” è il principale sospettato per l’omicidio del ricco zio. Miss Marple, però, crede alla sua innocenza e decide di smascherare il vero assassino…

Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la commedia “Voglia di vincere” di Rod Daniel con Michael J. Fox e James Hampton. Il giovane Martyn scopre di essere un licantropo, come lo era suo padre. Per un po’ riesce a tener nascosto il suo segreto ma poco per volta tutta la scuola viene a saperlo…

possibili complici

Andrea Loris Stival, la madre rimane in carcere

seconde nozze per l'attrice

Claudia Pandolfi sposa Marco De Angelis? Seconde nozze in arrivo per l’attrice