in

Stasera in Tv: Champions League Malmoe – Juventus e Major Crimes

In prima visione su Rai1 andrà in onda la quattordicesima puntata, della nuova e romantica fiction spagnola “Velvet- Ali di farfalla” intitolata ‘Una bugia tira l’altra’. Cristina scopre Alberto e Anna appartati in giardino e decide di annullare le nozze. Mateo interviene in aiuto dell’amico e annuncia di essere fidanzato con Anna. Anche se riluttante, quest’ultima sta al gioco… A seguire l’11° episodio della 2° stagione di “Miss Fisher – Delitti e misteri” dal titolo ‘Morte in onda’.

Su Rai2 verrà trasmessa la commedia “Herbie – Il SuperMaggiolino” regia di Angela Robinson con Lindsay Lohan, Justin Long, Matt Dillon e Michael Keaton. Il maggiolino Volkwagen Herbie, dopo anni di vittorie, è destinato allo sfasciacarrozze. Qui è acquistato da Maggie figlia dell’ex pilota Ray Peyton. Rimessa a punto dal meccanico Kevin, l’automobile torna in pista per conquistare nuovi trofei…

Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani. Si parlerà dei casi della professoressa d’inglese Gilberta Palleschi scomparsa a Sora, nel Frusinate, il novembre scorso e di Guerrina Piscaglia sparita da Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, e della quale non si hanno più notizie dal 1° maggio.

A partire dalle 20.40, i canali Mediaset propongono su Canale 5 la partita Malmoe – Juventus valida per il Gruppo A di Champions League. In Svezia, i bianconeri si giocano il secondo posto sperando in una vittoria dell’Olympiacos che si scontrerà con l’agguerrito Atletico Madrid. La compagine di Allegri, all’andata che si è disputata il 16 settembre scorso a Torino, si è imposta 2-0 grazie ad una doppietta firmata da Carlos Tevez.

Questa sera andrà in onda su Rete4 una novità: il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz. Raro caso di spin-off all’altezza dell’originale, il sequel di “The Closer” debutta in chiaro dopo due anni di anteprime su Premium. I telespettatori potranno seguire le nuove indagini della squadra di polizia di Los Angeles che per due anni ha lavorato con Brenda Johnson. Ora la guida il capitano Sharon Raydor e stasera vengono proposti i primi due episodi della 1° stagione intitolati: ‘Nuove regole’ e ‘Omicidio premeditato’. A seguire “The Mentalist”, vengono trasmessi il 1° e 2° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney e che s’intitolano ‘John il rosso’ e ‘Capelli rossi e nastro argentato’.

Immancabile su Italia1 “Le Iene Show” con Ilary Blasi e Teo Mammucari che vengono incalzati e stuzzicanti dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band e che conducono l’undicesima serata del varietà tra impegno ed ironia. Il programma spazia con attenzione dalla goliardia al mal costume, dai disservizi e assurdità burocratiche italiane all’impegno civile.

Questa sera sarà possibile vedere, in chiaro, su La7 il 17°, il 18° e il 19° episodio della 10° stagione e il 10° episodio dell’8° stagione di “Grey’s anatomy” con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. In ‘Sai chi sei?’, ad esempio in seguito a un incidente stradale un uomo rimane paralizzato. Così Cristina, mentre si occupa del caso, ha l’occasione per riflettere sul rapporto con Owen. Infine ci sarà l’episodio dal titolo: ‘All’improvviso’.

Alle 21.10 su Mtv la spassosa commedia “Quel mostro di suocera” diretta da Robert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. La cameriera Charlotte Cantilini, nota come Charlie si è appena fidanzata con l’affascinante chirurgo Kevin Fields. Ma l’incontro con la tremenda, inflessibile, maligna ed alcolizzata Viola, sua futura suocera, le crea diversi problemi…

offerte montagna mercatini natale low cost

Ponte Immacolata 2014: montagna, mercatini, offerte, idee in Italia

Juventus sfida il Malmoe

Juventus ultime news: l’obiettivo dei bianconeri in Champions League