in

Stasera in tv: Che Dio ci aiuti 2 e Italia 1D – One Direction

Su Rai1, alle 21.15, vengono riproposte due avventure di “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e che s’intitolano ‘Le strade della vita’ e ‘Tesoro della zia’.

L’ultimo appuntamento dell’anno con il talk show d’informazione e di approfondimento di Rai2, “Virus – il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro. Un reportage realizzato dalla redazione del programma consente di fotografare la realtà del tema affrontato in diretta. Poi ci sarà un’intervista ad un personaggio sull’argomento trattato e, in studio, avrà luogo il dibattito con filmati e collegamenti.

Questa sera il grande cinema di Rai3 propone in prima visione il film drammatico “Red Lights” di Rodrigo Cortés con Robert De Niro, Sigourney Weaver, Cillian Murphy, Joely Richardson ed Elizabeth Olsen. Gli esperti investigatori di fenomeni paranormali Margareth Matheson e il suo collaboratore Tom Buckley hanno smascherato molti impostori. Ora hanno a che fare con il sensitivo non vedente Simon Silver riapparso dopo trent’anni di assenza…

In prima visione dalle 21.10 i canali Mediaset propongono, su Canale 5, la seconda ed ultima parte della commedia “Tutta colpa di Freud” diretto e sceneggiato da Paolo Genovese con Marco Giallini, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman e Giulia Bevilacqua solo per citarne alcuni. Francesco, mentre cerca di mettere ordine nelle vite sentimentali delle figli, vorrebbe trovare il momento giusto per dichiararsi a Claudia. Ma non sa che lei è sposata con Alessandro che ha una relazione con la più giovane delle sue figlie.

Su Rete4 verrà trasmessa la seconda puntata della quarta stagione della pluripremiata serie britannica “Downton Abbey” con Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern e Michelle Dockery. Nella tenuta viene organizzato un ricevimento, che avrà come culmine l’esibizione di una celebre cantante lirica australiana. Tra gli ospiti c’è anche Lord Gillingham. In un momento di debolezza Tom trascorre la notte con Edna.

A partire dalle 21.10 su Italia1 verrà proposto “Italia 1D – One Direction”: gli One Direction, al momento la pop band più popolare, si esibiscono davanti ai fan italiani in questo speciale registrato ai primi di dicembre a Roma. Così Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall non solo rispondono alle domande di Federica Panicucci ma cantano anche i loro successi, compresi i singoli tratti dal nuovo album “Four”.

Dopo sei puntate in prima serata su La7, Giulia Innocenzi e la sua squadra di giornalisti del talk show “Announo” si congedano dal loro pubblico. Il giovedì della rete, trascorsa la pausa natalizia, sarà occupato ancora una volta da Michele Santoro con il suo “Servizio Pubblico”.

Alle 21.10 su Mtv il film drammatico “Martian Child – Un bambino da amare” di Menno Meyjes con John Cusach, Bobby Coleman, Amanda Peet, Sophie Okonedo, Joan Cusack, Oliver Platt ed Angelica Huston. Un eccentrico scrittore di romanzi di fantascienza, distrutto per la morte della fidanzata, adotta un piccolo orfano. Il bambino racconta di venire da Marte…

Accessori gadgets assurdi per fare selfie

Natale 2014, Selfie-Mania: tutti gli accessori più nuovi ed assurdi per scattare selfie

Anticipazioni Beautiful venerdì 19 Dicembre: Thorne e Taylor tornano insieme