in

Stasera in Tv: Che Dio ci aiuti ed Europa League Torino-Bruges

In prima visione su Rai1, alle 21.15, la nuova stagione con le due avventure della decima ed ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 3” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e che s’intitolano ‘Un buon motivo per restare’ e ‘Una spina nel cuore’.

Nuovo appuntamento con il programma d’informazione e di approfondimento di Rai2, “Virus – il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro. Sotto i riflettori le ultime vicende politiche, i temi dell’economia e del lavoro. E come ogni settimana, in chiusura, una lunga intervista ad un personaggio. Dopo il TG2 Notizie e TG2 Punto di vista, nuova puntata di “Obiettivo Pianeta” programma di Roberto Giacobbo alla scoperta di aspetti sconosciuti e insoliti del nostro Pianeta: dalla flora alla fauna, alle culture dei popoli. L’undicesimo appuntamento s’intitola ‘Tracce di futuro’: fra 250 milioni di anni la Terra avrà concluso il suo ciclo vitale come ipotizzano gli scienziati? Quali tracce potrebbero raccontare la storia del nostro passaggio sul nostro pianeta? Roberto Giacobbo proverà a dare delle risposte…

Questa sera il grande cinema di Rai3 propone in prima visione il film drammatico “Il rosso e il blu” di Giuseppe Piccioni con Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Roberto Herlitzka. In un liceo romano s’intrecciano le storie di Giuliana, preside rigorosa, di Fiorito disilluso e cinico professore di storia dell’arte che ha smarrito il ‘senso’ del suo lavoro e infine il giovane ed entusiasta supplente Giovanni, animato da grandi propositi.

Sull’ammiraglia dei canali Mediaset, Canale5, va in onda la sesta puntata di “Zelig” il fortunato varietà ideato da Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo. Questa sera sul palco del Teatro Linear4Ciak di Milano tornano Michelle Hunziker e Mr. Forest chiamati a condurre l’ottava puntata dello show. Tra gli artisti che si esibiranno stasera ci saranno: Gigi D’Alessio, Nino Frassica e Angelo Pintus.

Settimo appuntamento su Rete4, in prima serata, con la seconda stagione del programma naturalistico “Life – Uomo e natura” condotto dal biologo e naturalista Vincenzo Venuto. Quest’ultimo, da luoghi selvaggi e meravigliosi, presenta il meglio della documentaristica internazionale. Ad esempio è imperdibile la serie Bbc ‘Hidden Kingdoms’ che, grazie a delle speciali microtelecamere, racconta la vita di animali di piccole dimensioni. Infine ci saranno dei filmati su calamità naturali e catastrofi.

A partire dalle 20.20 su Italia1 per l’Europa League (Gruppo B) si sfidano Torino-Bruges. La sconfitta a Helsinki, di tre settimane fa, non ha compromesso il cammino delle compagine granata nel torneo e questa sera sono chiamati a una prova senza sbavature contro i primi del girone.

In prima serata su La7, nuova serata all’insegna dell’impegno politico, con la terza puntata del talk show condotto da Giulia Innocenzi “Announo” ideato da Michele Santoro. In studio ci saranno una ventina di giovani che si confronteranno con un personaggio del mondo della politica, dell’economia e della società, su un tema centrale e in scaletta ci saranno i reportage realizzati dagli inviati. Al programma partecipa anche il vignettista Vauro che interviene al dibattito.

Alle 21.10 su Mtv il film di genere commedia “Duplex – Un appartamento per tre” con Ben Stiller e Drew Barrymore. Alex e Nancy pur di acquisire la casa dei loro sogni si sono molto indebitati, ma non hanno fatto i conti con l’anziana, risoluta e terribile vicina, la signora Connelly.

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 Novembre: Maria viene aggredita

meteo inverno 2014/2015

Previsioni Meteo inverno 2014: sarà molto meglio di ciò che temevamo