in

Stasera in tv: Che fuori tempo che fa presenta Futura e Accerchiato

Su Rai1, il varietà “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli, è giunto all’ottava puntata e stasera la gara di ballo prevede il torneo di recupero tra le sette coppie di ballerini eliminate nelle puntate precedenti. Quella che si aggiudicherà la vittoria rientrerà a pieno diritto nella competizione. Invece le formazioni che si sono già qualificate, riposano per un turno.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: in prima tv ci saranno l’11° e il 12° episodio della 6° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolati ‘Trappola di fuoco’ e ‘Sotto copertura’.

Questa sera su Rai3 andrà in onda uno speciale di “Che fuori tempo che fa presenta Futura” sull’astronauta Samantha Cristoforetti, la prima italiana a viaggiare nello spazio, alla vigilia del lancio dal Kazakistan, e nel quale resterà per sei mesi a bordo della Iss, la Stazione Spaziale Internazionale. Oltre a lei, in studio con Fabio Fazio, anche gli altri italiani che l’hanno preceduta. A seguire l’imperdibile documentario “La donna delle stelle – Missione Futura” per tutti colori che amano le esplorazioni spaziali: si racconterà la storia del capitano Cristoforetti che da domani sera sarà impegnata nella ‘Missione Futura’. Parlerà del suo addestramento, svelerà segreti e curiosità sulla durissima preparazione in vista della sua missione.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 l’ottavo appuntamento con la versione italiana del talent iberico “Tu Si que vales!” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, che si sta avviando alla conclusione. Anche questa sera Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti giudicheranno, con la consueta simpatia e professionalità, sono chiamati a giudicare le esibizioni dei concorrenti che approderanno alla finale del talent, in programma il 29 novembre. Alle loro valutazioni si devono aggiungere quelli del quarto giudice, un personaggio famoso e del pubblico in studio, ovvero 51 persone che, per ogni puntata, cambiano.

Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda, il film d’azione “Accerchiato” con Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin e Ted Levine. Negli Stati Uniti, Sam Gillen è finito ingiustamente in carcere ma durante un trasferimento riesce ad evadere. Così andando alla ricerca di un nascondiglio trova rifugio presso la casa della giovane vedova Clydie Anderson che vive con i figli Mookie e Bree.

Italia1 proporrà, in prima tv, il film d’animazione “Le 5 leggende” diretto da Peter Ramsey. Il malvagio Pitch, conosciuto come l’Uomo Nero, cerca d’impossessarsi del mondo seminando il terrore nelle menti dei bambini, trasformando i loro sogni in incubi. Per questo Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, la Fata del Dentino, Sandman e Jack Frost uniscono i loro poteri per annientarlo.

In prima serata su La7 il film tv d’azione “Jesse Stone – Trappola di fuoco” di Robert Harmon con Tom Selleck, Kathy Baker, William Sadler e Stephen McHatti. Quando il suo sostituto muore nell’esplosione di un’auto, lo sceriffo Stone decide di tornare in azione. Quest’ultimo, infatti, vuole assicurare alla giustizia i mandanti dell’omicidio, ma…

Alle 21.10 su Mtv il reality “Are You The One?” un esperimento d’amore. Un malinteso rischia di porre fine alla relazione tra Pratt e Paris, considerata la più affiatata di questa seconda edizione del reality. Nel frattempo Anthony cerca di conquistare Jenni, mentre Layton si prende una cotta…

Roma MIlan

Ultime notizie Lazio calcio: contro la Juventus si punta al record di spettatori

Benitez Inter

Napoli news, conferenza stampa Benitez: “Parlerò in futuro del mio rinnovo”