in

Stasera in Tv: “Che tempo che fa” Napolitano, la commedia “Matrimonio alle Bahamas” e il thriller “Limitless”

In prima visione stasera 13 aprile su Rai1 alle 21.30 ritorna la fiction “Un medico in famiglia 9” con Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti  con due avventure della 5° puntata intitolate “Un amore splendido” e “Appuntamento col vampiro”.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 6° episodio dell’11° stagione di “NCIS Unità anticrimine” intitolato “Acqua e sapone” e a seguire il 10° episodio della 4° stagione di “Hawaii Five-O” dal titolo “Onora il padre”.

Alle 21.10 su Rai3 dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano in via Mecenate  l’immancabile appuntamento con Fabio Fazio e il suo “Che tempo che fa” con le sue interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dello sport e affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.Victoria Silvstedt

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.11, la commediaMatrimonio alle Bahamas” diretta da Claudio Risi con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo e Victoria Silvstedt. Il tassista Cristoforo e la moglie Rosy volano alle Bahamas, dove la figlia Valentina sta per sposare Bob Di Giacomo. Quest’ultimo è il rampollo di un ricco italoamericano e di una snob maniaca dello shopping.

In prima serata torna su Rete4 la fiction biblica con due avventure della quarta e penultima puntata diLa Bibbia – Dio nella storia intitolateI miracoli” e “A Gerusalemme”.Lucignolo 2.0 facebook

Prosegue su Italia 1 alle 21.30 il settimanaleLucignolo 2.0” dedicato alle tematiche giovanili condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri che alterna a storie drammatiche ed imbarazzanti  momenti più leggeri.

Su La7, in prima serata, uno speciale per rivedere gli spezzoni migliori del talk show di approfondimento giornalistico conLa Gabbia – Reloadedcondotta da Gianluigi Paragone. Dal 16 aprile il programma tornerà in onda nella tradizionale collocazione del mercoledì. Limitless facebook

Alle 21.15 su Mtv il film thriller “Limitless” di Neil Burger con Bradley Cooper, Robert De Niro ed Abbie Cornish. Lo scrittore in crisi Eddie Morra assume una droga che esalta e potenzia le capacità intellettive. In breve diventa un asso della finanza ma iniziano a manifestarsi anche i primi effetti collaterali. 

 

 

Che tempo che fa

Anticipazioni “Che tempo che fa” di domenica 13 aprile

Calciomercato Inter Matic

Serie A, Inter: il ds Piero Ausilio conferma Walter Mazzarri