in

Stasera in Tv: “Che tempo che fa” Novak ‘Nole’ Djokovic, La Bibbia e La vera storia di Jack Lo Squartatore

In prima visione stasera 6 aprile su Rai1 alle 21.30 ritorna la fiction “Un medico in famiglia 9” con Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti  con due avventure della 4° puntata intitolate “La guerra del popcorn” e “Il colpo della strega”.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 5° episodio dell’11° stagione di “NCIS Unità anticrimine” intitolato “Anton e Marie” e a seguire il 9° episodio della 4° stagione di “Hawaii Five-O” dal titolo “Felice giorno del Ringraziamento”.

Alle 21.10 su Rai3 l’immancabile appuntamento con Fabio Fazio e il suo “Che tempo che fa” con le sue interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura e dello sport e affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.11, la commediaMatrimonio a Parigi” diretta da Claudio Risi con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Maria Barbera. The Bible Series

In prima serata torna su Rete4 la fiction biblica con due avventure della terza puntata diLa Bibbia – Dio nella storia intitolateIl tempo dell’esilio” e “Il Messia”.

Marco Berry ed Enrico Ruggeri presentano i servizi e le storie raccontate nella puntata su Italia 1 alle 21.30 in compagnia diLucignolo 2-0”.

Su La7, in prima serata, continua il talk show di approfondimento giornalistico conLa Gabbiacondotta da Gianluigi Paragone. La vera storia di Jack Lo Squartatore


Alle 21.10 su Mtv il film thriller “La vera storia di Jack Lo Squartatore” di Albert e Allen Hughes con Johnny Depp. Londra 1888: cinque prostitute vengono barbaramente uccise in uno dei quartieri più malfamati. Le indagini vengono affidate al tormentato ispettore Abberline.

 

Bosch incontro con laureande 2014

Women@Bosch, il 23 giugno 2014 le manager di Bosch incontrano le laureande

La Gabbia

“La Gabbia” 6 aprile: “La fregatura delle auto blu” è davvero tutto così trasparente?