in

Stasera in tv: Coppa Italia Torino-Lazio e Le invasioni barbariche

Su Rai1, alle 21.15, vengono riproposte due avventure di “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e che s’intitolano ‘Il ragazzo che voleva correre’ e ‘Nient’altro che la verità’.
A partire dalle 20.55 su Rai2 ci sarà la partita Torino-Lazio valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa affrontano i romani che nel turno precedente hanno eliminato il Varese. Inoltre il 26 ottobre scorso, in campionato, le due formazioni si sono già affrontate e all’Olimpico di Roma vinse la Lazio 2-1. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, la seconda puntata di una novità assoluta, la fiction “Solo per amore” di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Massimo Poggi e Kaspar Capparoni. Elena Ferrante è costretta a vendere metà del circolo sportivo sulla via Appia a Gloria Keller. La donna, in questo modo, avrà a disposizione il denaro per pagare Sandro Alfieri che ha promesso di aiutarlo a ritrovare il marito Pietro Mancini.

Questa sera andrà in onda su Rete4 una novità: il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 3° e il 4° episodio della 2° stagione intitolati: ‘Nel bene e nel male’ e ‘Testimone’. A seguire “The Mentalist” e verranno trasmessi il 13° e il 14° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney che s’intitolano ‘Dipingilo di rosso’ e ‘Casanova rosso cremisi’.

Si potranno vedere su Italia1 i momenti più esilaranti dello show di Angelo Pintus, colonna sia di “Zelig” che di “Colorado”, dal titolo “Pintus @ Forum” che si è svolto al Mediolanum Forum di Assago a Milano. In quasi due ore di spettacolo, le risate sono garantite grazie ad uno dei comici più apprezzati del momento e che ha coinvolto anche il pubblico in sala.

In prima serata al via su La7 la nuova edizione del programma “Le invasioni barbariche” ideato e condotto da Daria Bignardi. Tra gli ospiti di stasera ci saranno: il Premier Matteo Renzi, Fedez, Lucia Annibali, Gabriele Muccino e Gipi. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film drammatico “Stand by Me – Ricordo di un’estate” di Rod Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O’Connell, Kiefer Sutherland e Richard Dreyfuss. 1959: Gordie, Chris, Teddy e Vern sono quattro amici dodicenni che decidono di cercare il corpo di un loro coetaneo scomparso in un bosco. Vivranno un’avventura che li cambierà per sempre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giorgio Napolitano dimissioni: un addio tiepido e 9 anni di chiaroscuro

Affleck remake di Hitchcok

Ben Affleck nel remake di “Delitto per delitto”