in

Stasera in tv: Così lontani, così vicini e Il testimone

Su Rai1 torna per una nuova serie il reality “Così lontani, così vicini” le storie emozionanti di persone comuni alla ricerca dei propri cari. Alla guida della seconda edizione ci sarà Al Bano affiancato, questa volta, da Paola Perego. In ogni puntata, ciascuna delle quattro vicende proposte, si concluderà con il ricongiungimento dei due protagonisti.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 partendo con il 23° episodio della 4° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Sempre’. Si prosegue con il 21° episodio della 2° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Violazione della privacy’.

Questa sera su Rai3 la docufiction di Cristiano Barbarossa e Giovanni Filippetto intitolata “L’infiltrato” ricostruisce le indagini sulla Clinica Santa Rita di Milano che hanno portato alla condanna all’ergastolo di Pier Paolo Brega Massone, ex primario di chirurgia toracica dell’istituto.
I canali Mediaset riproporranno, su Canale 5, in un’unica serata, il meglio de “Rock Economy”, il concerto-evento tenuto da Adriano Celentano all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre 2012, il tutto arricchito da contributi inediti del backstage.

Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda, il film tv d’azione “The Shepard – Pattuglia di confine” con Jean-Claude Van Damme, Natalie J. Robb e Gary McDonald. Jack Robideaux, come agente di confine, viene trasferito da New Orleans nel New Mexico agli ordini del capitano Ramona Garcia. Assieme al collega Billy fronteggia la banda di narcotrafficanti di Meyers, un militare creduto morto…

Italia1 proporrà il film di genere fantastico “Zampa e la magia del Natale” con Madison Pettis e Bonnie Somerville. Babbo Natale, in occasione del suo 1600° compleanno, riceve in regalo il cagnolino di peluche Zampa, che per magia prende vita. Ma quando il vecchio perde la memoria e si smarrisce a New York, tocca al magico cagnolino ritrovarlo con l’aiuto di un elfo e di due bambini intraprendenti.

Per gli appassionati del giallo d’autore su La7 si potrà vedere il film diretto da Peter Yates “Suspect – Presunto colpevole” ed interpretato da Cher, Liam Neeson, Dennis Quaid, John Mahoney e Joe Mantegna. Un senzatetto sordomuto e reduce dal Vietnam è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. Il suo avvocato Kathleen Riley indaga con l’aiuto di un membro della giuria che si è innamorato di lei.

Questa sera, a partire dalle 20.20 su Mtv, vengono proposte tre puntate una della quarta e due della prima stagione del programma “Il testimone” che s’intitolano ‘Bianca Balti’, ‘Il trapezista’ e ‘Miss China in Italy’. Nella prima, per la serie dedicata ai vip, Pif intervista Bianca Balti una delle più affermate top model italiane. E per capire com’è la vita di una top model, la segue nelle sue attività quotidiane, per un giorno intero e persino sul frenetico set di un servizio fotografico in Sicilia.

veronica panarello carcere catania andrea loris stival

Loris Stival, parla il legale: nessun movente per Veronica Panarello

Teresa Cilia a Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa Cilia ha scelto