in

Stasera in tv: Crozza in diretta su La 7 e Frizzi-Cirilli su Rai 1

Seconda puntata, quella di stasera 1 marzo 2013, di Red or Black – Tutto o niente, nuovo game-show condotto dalla inusuale coppia Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Quali saranno le prove affrontate? Riusciranno i concorrenti ad azzeccare il pronostico ed arrivare al Vortex? Da non perdere alle ore 21:10 su Rai 1.

red or black tutto o niente

Dopo la perdita del Commissario Fabbri Rex, ora, si troverà a collaborare con un nuovo compagno, il Commissario Rivera, in una indagine per la morte di un giovane ragazzo brasiliano. Rex – Gioco sottobanco – Una promessa dal passato sono le due puntate in onda  stasera in 1 visione su Rai 2 alle 21:05

Continua la serie dei grandi film d’autore, i classici intramontabili e i successi al botteghino, su Rai 3 che questa sera, alle 21:05, propone un film fantastico di animazione, Arthur e il popolo dei Minimei.  Ci troviamo nel Connecticut ed il piccolo Arthur si trova a dover salvare la tenuta di campagna della nonna, con cui vive dalle avide mani di un uomo d’affari. La nonna versa in serie difficoltà economiche e  l’unico modo per salvare il tutto è quello di ritrovare un misterioso tesoro, di cui il nonno scomparso da tempo ha lasciato notizia in un suo diario. Per la regia del grande Luc Besson.

La morte di un extracomunitario per una intossicazione che colpirà anche alcuni bambini di un asilo, porterà il giudice Esposito a sventare un traffico di rifiuti tossici provenienti dal Nord. Questa la trama del 5° episodio di Il clan dei camorristi (con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno e la regia di A. Angelini e A. Sweet) in prima tv stasera alle 21:12 su Canale 5.

Commedia fantastica dei tempi moderni, quella proposta da Italia 1 alle 21:10, Penelope (di M. Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara Reese Witherspoon. La giovane Penelope Wilhern (Christina Ricci) è nata con il viso simile a quello di un maiale per colpa di una maledizione, che si spezzerà solo il giorno in cui riuscirà ad essere “amata da qualcuno come lei”. Ma l’aspetto, si sa, nella vinta conta molto e sembra influire al negativo sulla ricerca del vero amore.

Quarto grado è la rubrica di attualità ed approfondimento sui principali delitti irrisolti, che ci propone Rete 4 questa sera alle 21:10.

Mentre un thriller è il film in onda alle 21:08 su Iris. Per la regia di Gary Fleder, con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy e Skye Mccole Bartusiak, Don’t say a word è la storia di uno psichiatra la cui figlia viene rapita. Gli indizi conducono ad un paziente in cura dal dottore, una donna, con gravi problemi mentali ed una personalità instabile che le porta ad avere imprevedibili esplosioni di violenza.

Il Cappellaio Matto più famoso dei giorni nostri, Maurizio Crozza, ci farà ridere con le sue parodie esilaranti e la sua satira pungente su La 7 alle 21:10 con Crozza nel Paese delle Meraviglie.

New Girl è la serie della Fox trasmessa questa sera con due puntate su MTV, a partire dalle 21:35. Nel primo dei due episodi (Infortunato), durante una partita di football Nick subisce un infortunio ad opera di  Jess, e viene aiutato dalla ragazza della sua amica ginecologa. Nel secondo episodio (Controllo), invece, si vedono Winston e Nick peggiorare nei rapporti a causa di un debito di gioco. A complicare le cose ci si mette Jess che, nel cercare di aiutare Schmidt, lo trasforma in una specie di hippy.

Continua su Real time, alla sua seconda stagione, Quattro matrimoni USA …e un’oca selvaggia, dove 4 spose si confronteranno e si esamineranno reciprocamente sulla giornata più importante delle loro vita. Ore 21:10.

Seguici sul nostro canale Telegram

Coppa America 2013 di Vela a Bagnoli (Napoli): date ed eventi

la-cuoca-del-presidente

La Cuoca del Presidente – un Film sulla Cucina Francese a Marzo nei Cinema