in

Stasera in tv: Crozza (La 7), Commissario Rex (Rai 2), Quarto Grado (Rete 4)

Serata di gare, di satira, di telefilm e di film, quella di oggi venerdì 8 Marzo 2013 sulle frequenze televisive nazionali.

Iniziamo subito con Rai 1, dove gli artisti più stravaganti, gli atleti e i perfomers di ogni campo, si confronteranno in prove e competizioni su cui i concorrenti scommetteranno la loro vittoria, in una nuova puntata di Red or Black? Tutto o niente, in onda alle 21:10 con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

red or black tutto o niente

Torna il cane più amato delle forze di Polizia, Rex, in una nuova serie tv, che lo vedrà al suo primo giorno di servizio al fianco del nuovo compagno, il commissario Rivera. Tutto questo su Rai 2 alle ore 21:05.

Un film tutto dedicato ai bambini (e non), quello proposto da Rai 3 alle 21:05. A Bug’s Life – Megaminimondo, ci porta nel fantastico e microscopico mondo delle formiche e della loro vita per nulla facile, specie se minacciata da un’invasione di cavallette voraci, pronte a divorarsi tutto il cibo accumulato con fatica.

Siamo arrivati al 6° episodio di una delle serie tv più avvincenti, trasmessa su Canale 5. Il Clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, che vedrà il giudice Esposito affrontare nuove sfide contro la camorra. Soprattutto dopo che la parte buona di Castello viene colpita al cuore con la morte di Pasquale e di Don Palma. Intanto dal lato dei cattivi, O’ Malese aumenta sempre più la sua capacità di fare affari al Nord e di condizionare la politica nei palazzi della Capitale. Il giudice, però, scopre il nascondiglio di Capuano… il resto, in onda alle 21:12.

Canale 5

Grande film di avventura, con un cast di attori di pari valutazione (N. Cage, D. Kruger, J. Bartha, J. Voight, C. Plummer) quello proposto da Italia 1, alle 21:10Il mistero dei templariNationale treasure, vede il protagonista alle prese con una mappa nascosta addirittura  sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza Americana. Inizierà una lotta con il suo avversario per trafugare questo preziosissimo documento e mettere in atto il furto del secolo. Per la regia di J. Turteltaub.

Rete 4 alle 21:10, invece, ci terrà compagnia con Quarto Grado, insieme a Salvo Sottile e l’ausilio di Sabrina Scampini, approfondendo tutti i principali delitti rimasti irrisolti o finiti nell’oblio.

Altro grande cast di attori, questa volta su Iris, quelli di Codice: Swordfish. J. Travolta, H. Jackman e  H. Berry saranno i protagonisti di una trama in cui un abilissimo hacker di sistemi informatici di sicurezza, sotto ricatto sarà costretto ad aiutare un folle terrorista a rubare miliardi di dollari da un fondo governativo illegale per finanziare la propria battaglia. Diretto da D. Sena, in onda alle 21:05.

Sketch comici, caricature ironiche, battute esilaranti e monologhi pungenti, saranno protagonisti questa sera alle 21:10 su La7 in Crozza nel Paese delle meraviglie.

Una trama in due puntate, entrambe trasmesse questa sera su MTV, quella di  New girl, che vedranno in “Amore a prima vista”  Nick alle prese con l’acquisto di un cellulare, Jess a scoprire come a volte è necessario chiedere scusa per convenienza e Schmidt prendere posizioni nei confronti di Cece, riguardo una questione sessuale.  A partire dalle 21:10.

Saranno ancora 4 future spose a sfidarsi su Real time nella realizzazione della propria cerimonia nuziale più bella, nella puntata di 4 Matrimoni, questa sera alle 21:10.

Buona serata

Seguici sul nostro canale Telegram

Justin Bieber malore al concerto di Londra (Video)

Kelly Osbourne sviene sul set, un malore come Justin Bieber