in

Stasera in Tv: Crozza su La 7, Frizzi-Cirilli con Red or Black su Rai 1

Serata a prevalenza di programmi tv (si va da quello satirico a quello politico) sulle maggiori emittenti questa sera di venerdì 15 marzo 2013. Iniziando da Rai 1, alle 21:10saranno Fabrizio Frizzi Gabriele Cirilli,  a condurci nelle divertenti scommesse che i concorrenti faranno verso la vetrina di artisti, atleti e performers che sfileranno sul palcoscenico di  Red or Black? Tutto o niente.

red or black tutto o niente

Sempre su una rete nazionale, quella di Rai 3, alle 21:05, sarà Gerardo Greco, con i suoi ospiti (Laura Puppato (Pd); Lara Comi (Pdl); Alex Zanardi; Maurizio Landini (segretario generale della Fiom-Cgil); il filosofo Massimo Cacciari; i giornalisti Claudio Sardo, direttore de L’Unità, Luisella Costamagna e Filippo Facci di Libero; Roberto Weber, presidente Swg) a condurci nello scenario dell’inizio di questa nuova XVII Legislatura, con una nuova puntata di Speciale Agorà, con collegamenti in diretta da Montecitorio e dalle maggiori piazze italiane e con i sondaggi di Swg.

Su Rete 4, sarà Salvo Sottile alle 21:10 a condurci nell’approfondimento dei principali delitti irrisolti, di quelli finiti nell’oblio che più di tutti hanno appassionato l’opinione pubblica,  con una nuova puntata di Quarto grado.

rti mediaset

Chiude la rassegna dei programmi TV il Cappellaio Matto Maurizio Crozza su La7 con nuova puntata del suo divertentissimo Crozza nel Paese delle Meraviglie, che oggi, di questo nostro Bel Paese di meraviglioso ci mostrerà ben poco. In onda sempre alle 21:10.

Passiamo alle serie televisive in prima tv iniziando da Rai 2, dove a partire dalle 21:05, vanno in onda due inediti episodi della nuova serie di Rex: Vendetta – Profondo blu. In Vendetta, Rex sarà alle prese con la strana morte di un naziskin appena uscito di galera per aver partecipato precedentemente all’omicidio di una giovane donna. In Profondo blu, invece, una strana questione di doping emerge dall’improvviso decesso del campione di nuoto internazionale Filippo Sodino.

Su Canale 5, alle 21:12,  sarà la volta de Il Clan dei camorristi, con Stefano Accorsi Giuseppe Zeno, per la regia di Alessandro Angelini e Alexis Sweet. In questo 7° episodio, l’arresto di Capuano rappresenta una svolta per le indagini condotte dal Giudice Esposito: il boss decide di pentirsi e collaborare, rivelando importanti informazioni sugli affari criminali del Clan. Viene condotto allora un massiccio attacco contro i  restanti boss del Clan, ma O’Malese riesce sfuggire alla cattura.

Canale 5

Per quanto riguarda i film di questa sera, una divertentissima commedia statunitense del ’91 va in onda alle 21:10 su Italia 1. Per la regia di Danny De Vito, Duplex-Un appartamento per tre (con Ben Stiller e Drew Barrymore) è la storia di due giovani innamorati che si accingono a vivere la loro storia d’amore in quella che pensano sarà la casa dei loro sogni. Ma dovranno fare i conti con l’anziana inquilina del piano di sopra…

Di avventura è il film in onda alle 21:06 su Iris. L’ultimo boy scout-Missione sopravvivere, è la storia di un ex agente segreto costretto a fare il detective privato e di un ex giocatore di football alla deriva che finiranno per caso con l’incontrarsi e ad indagare sulla morte di una ragazza  ad opera di una losca banda al servizio di una figura molto importante nel mondo sportivo. Per la regia di Tony Scott, con Bruce Willis e Damon Wayans.

Chiudono questa serata Real time con una puntata di  Quattro matrimoni e MTV con due puntate della serie tv New Girl, entrambi con inizio alle 21:10

Buona serata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Berlusconi dimesso dal San Raffaele, domani sarà in Senato?

Livorno senza acqua: cittadini fanno la doccia all’autolavaggio (video)