in

Stasera in Tv: Crozza su La7, Via Crucis su Rai 1, Shutter Island su Italia 1

Prima Via Crucis da Pontefice, quella presieduta questo venerdì sera 29 Marzo 2013, da Bergoglio. Insieme a tanti fedeli, Papa Francesco ripercorrerà dal Colosseo in Roma, le tappe più importanti della Passione di Cristo, evento trasmesso in diretta da Rai 1 a partire dalle 21:10.

Via crucis rai 1

La serata di Rai 2 ha come protagonista il commissario Rex. Una puntata in due parti: Una vita per una vita – Il terzo uomo. In onda alle 21:05Milo  su Marte, è il film di animazione del regista Simon Wells in onda, alla stessa ora, su Rai 3.  Dopo aver scoperto che la propria madre è stata rapita dai marziani, Milo decide di partire per il pianeta Marte, in una missione avventurosa per liberarla.

Da Striscia la notizia al Cinema. La coppia Ezio Greggio/Enzo Iacchetti, insieme ad Antonia Liskova, sono i protagonisti di questa inedita commedia brillante poliziesca di Carmine Elia, Occhio a quei due, in onda su Canale 5 alle 21:11. Ezio ed Enzino sono due poliziotti con personalità molto diverse che spesso finiscono coll’entrare in conflitto reciproco. Ma che sono costretti a collaborare per risolvere un crimine su cui stanno indagando.

Ancora un thriller di Martin Scorsese per Italia 1. Shutter Island è la prima tv, con Leonardo Di Caprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, in cui una detenuta del manicomio criminale sull’isola di Shutter, scompare nel nulla e l’agente federale Teddy Daniels è chiamato ad indagare sul caso, insieme all’ufficiale Chuck Aule. In onda alle 21:10.

Allo stesso orario una nuova puntata di Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, ci porteranno su Rete 4 al centro dei gialli irrisolti,  quelli più recenti e quelli divenuti ormai storia.

rti mediaset

Un cast di attori d’eccezione anche per il film Lo specialista, in onda su Iris alle 21:05. Diretto da Luis Llosa, con Sylvester Stallone, Sharon Stone e James Woods, è la storia di un ex agente della CIA esperto di esplosivi che viene incaricato da una donna bionda molto attraente affinché l’aiuti con le sue competenze ad eliminare gli assassini dei suoi genitori. L’uomo accetterà l’incarico ma ben presto si accorgerà che altre situazioni hanno mosso la richiesta di aiuto da parte della donna.

Crozza nel Paese delle Meraviglie

I monologhi, gli sketch comici e le caricature  di Crozza nel Paese delle Meraviglie, ci terranno compagnia su La7 alle 21:10. Sempre alle 21:10 su MTV va in onda una brillante commedia di Michael Ian Black, con Jason Biggs e Isla Fisher, Matrimonio per sbaglio. Anderson è un giovane che sta per realizzare il sogno più bello della sua vita: sposare la donna perfetta.

Ma il destino è beffardo e la ragazza muore. Il giovane per caso conosce successivamente un’altra ragazza e ci riprova. Lei accetta, forse un po’ troppo frettolosamente la richiesta di andare a vivere insieme. Infatti, la scelta creerà non pochi problemi ai ragazzi e alle famiglie di entrambi.

A proposito di matrimonio sono ben quattro quelli sotto i riflettori di Real time che ci mostrerà i preparativi e ne esaminerà l’esecuzione delle cerimonie. Tutto questi in una nuova puntata di Quattro matrimoni. Stesso orario.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Disney – dai Motori Ruggenti di Cars alle Eliche di Planes

Virginia Raffaele

Napoli, trasforma la sua auto in un centro scommesse (Striscia la Notizia)