in

Stasera in Tv debutta “The Voice of Italy” su Rai 2

Oggi è il grande giorno per Rai 2, e per l’intera Rai, debutta questa sera il talent show “The Voice of Italy”, ideato da John De Mol, già ideatore del “Grande Fratello”. La versione italiana vede come conduttore l’attore Fabio Troiano, come V-Reporter Carolina Di Domenico e come giudici/coach: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante, un buon cast che può portare “The Voice” al successo e all’affermazione anche in Italia.

La puntata di questa sera aprirà la prima fase del talent, ovvero le “blind audition”, ovvero le selezioni dei talenti da parte dei giudici che saranno girati di spalle per non farsi condizionare dall’aspetto ma solamente dalla loro voce, lo potranno vedere solo dopo aver premuto il pulsante “I want you” e da li i giudici che si sono girati faranno a gara per convincere l’aspirante cantante a diventare il suo coach.

Piero Pelù

In questa fase di preparazioni i quattro giudici saranno affiancati da dei “special coach”: Raffaella Carrà avrà Gianni Morandi, Riccardo Cocciante avrà i Modà, Noemi avrà Mario Biondi e Piero Pelù avrà Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.

Riuscirà il talent show a imporsi nel panorama televisivo e musicale italiano, dopo i continui spot pubblicitari e le continue promozioni su Rai1, su Rai2 e sulla radio ufficiale RTL 102.5?

L’appuntamento è per questa sera alle 21.00 su Rai2, inoltre ci sarà la diretta radiofonica su RTL 102.5, radio ufficiale del talent show.

Seguici sul nostro canale Telegram

Senatore Nicola Mancino Pd

Trattativa Stato-Mafia, rinvio a giudizio per tutti gli imputati

BMC Medicine 2013: La carne processata fa male