in ,

Stasera in tv: ecco dove vedere la Finale di Euro 2016

Questa sera, domenica 10 luglio 2016, alle 21.00 su Rai 1 e Rai HD andrà in onda la Finale di Euro 2016 tra Portogallo e Francia. Per vedere l’attesissima partita e scoprire quale squadra, fra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la padrona di casa, si conquisterà il titolo di campione d’Europa basterà sintonizzarsi sull’ammiraglia Rai. Alle 21.00 il fischio di inizio darà il via all’attesissimo match. Rai 1 seguirà l’evento fino alla conclusione di Euro 2016 e darà così appuntamento alle Olimpiadi.

Dopo che le due semifinali si sono concluse con lo stesso risultato di 2-0, ora Cristiano Ronaldo e il capocannoniere del torneo Griezmann, paiono essere pronti a giocarsi il titolo europeo. Chi vincerà fra Portogallo e Francia, chi si aggiudicherà Euro 2016? Per il Portogallo sarebbe il primo titolo mentre la Francia, raggiungendo l’obiettivo, dopo aver battuto la Germania, che ha buttato fuori l’Italia ai quarti di finale, arriverebbe a inanellare una bella tripletta dopo i successi ottenuti nel 1984 e nel 2000.

La Finale di Euro 2016 catturerà quasi sicuramente gran parte dei telespettatori di questa afosa giornata di metà luglio. Gli altri vacanzieri, quelli non interessati al match, invece, potranno trovare un programma più adatto ai loro gusti sfogliando l’ampia scelta offerta dalla concorrenza. Sull’ammiraglia avversaria, ad esempio, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola.

Dove vedere Francia Portogallo

Programmi tv stasera 10 Luglio: Euro 2016 Finale Portogallo-Francia e Il Segreto

manuela cacco attendibile

Isabella Noventa news: Manuela Cacco non uscirà dal carcere, ecco perché