in

Stasera in Tv: Europa League Juventus-Lione, “A Dangerous Method”, “Hitch – Lui sì che capisce le donne” e “I Fantastici 4”

Ritornano su Rai1, alle 21.15, le indagini e le avventure di “Don Matteo 9”  in compagnia di Terence Hill, Nathalie Guetta, Nino Frassica, Simone Montedoro e le new entry femminili Giorgia Surina e Nadir Caselli. Gli episodi di questa 13° ed ultima puntata s’intitolano: “Vecchi ricordi” e “Addio Natalina”.

Gli emozionanti intrighi della squadra “NCIS Los Angeles” capitanata da G. Callen (Chris O’Donnell), su Rai2, con il 5° episodio della 5° stagione ha come titolo “Congedo anticipato” e poi viene riproposto il 14° episodio della 3° stagione intitolato “Partners”.

Arriva su Rai3 il grande cinema, questa sera è la volta del bel film drammatico d’autore “A Dangerous Method” diretto dal geniale David Cronenberg con un cast di bellissimi: Keira Knightley, Michael Fassbender e Viggo Mortensen. Zurigo, 1904. Il giovane psichiatra Carl Gustav Jung decide di sperimentare “la cura delle parole” di Sigmund Freud sulla paziente Sabine Spielrein, che poi ne diventa l’amante e infine collega. Una ragazza russa alla quale è stata diagnosticata una grave isteria aggressiva. Freud vede in Jung il suo successore… A Dangerous Method facebook2

I canali Mediaset proporranno su Canale5 in diretta tv alle 21.05 il grande calcio con la partita dei quarti di finale di ritorno di Europa League tra Juventus e Lione. Ecco quali possono essere le probabili formazioni. Per la Juventus una 3-5-2 con Buffon; Caceres, Chiellini, Ogbonna; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Giovinco, Osvaldo. Allena: Conte

Per il Lione un 4-3-1-2 con Lopes; Bedimo, Koné, Umtiti, Zeffane; Gonalons, Mvuemba, Ferri; Malbranque; Lacazette, Gomis. Allena: Garde.

Il burbero Scott Hall sceriffo di una cittadina della Georgia, che ha il volto di Bud Spencer, dopo un blackout elettrico, s’imbatte in un ragazzino (Cary Guffey) che dice di chiamarsi H7-25 e di provenire dalla costellazione di Vega. Questi i protagonisti della commedia “Uno sceriffo extraterrestre…poco extra e molto terrestre”. Il poliziotto all’inizio non gli crede ma poi si deve ricredere quando il piccolo dimostra di avere dei poteri…

Su Italia1 il film commedia “Hitch – Lui sì che capisce le donne” con Will Smith, Eva Mendes e Kevin James. A New York, Alex “Hitch” Hitchens insegna agli altri uomini come conquistare le donne. Per lui tanti clienti ma quando Hitch incontra la risoluta Sara tutte le sue tecniche vacillano… HItch - Lui sì che capisce le donne facebook3

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento su La7 con il talk show d’attualità e d’approfondimento “Servizio pubblico” con Michele Santoro. Questi sempre pronti a svelare i retroscena politici e finanziari d’Italia e in chiusura le vignette firmate da Vauro.

Su Mtv andrà in onda il film di genere fantastico “I Fantastici 4” con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis. Quattro astronauti acquistano degli straordinari superpoteri al ritorno da una missione. Reed può allungarsi come un elastico, Susan è invisibile, Johnny può prendere fuoco e infine Ben diventa di pietra.

 

Il primo matrimonio gay registrato in Italia a Grosseto

Ken umano Justin Jedlica

Barbie e Ken umani si incontrano, ma l’idillio non fa scintille