in

Stasera in tv: Harry Potter su Italia 1 e I Migliori Anni su Rai 1

Continuano su Italia 1, le avventure del maghetto più famoso della corte reale britannica, che lo vedranno impegnato questa sera di sabato 9 Marzo 2013, a fermare un mostro a caccia di maghi mezzosangue, figli di babbani, nei corridoi di Hogwarts, con Harry Potter e La camera dei segreti, in onda alle 21:10.

harry potter e la camera dei segreti

Allo stesso orario su Rai 1, invece, Carlo Conti ci riporta indietro nel tempo a rivivere con un pizzico di nostalgia quelli che sono stati I migliori anni… della nostra vita.

Beckett e Castle si ritrovano ad indagare sulla morte di un famoso medium e scatta immediatamente una discussione tra i due sull’effettiva validità di queste capacità extrasensoriali. Tutto questo in due nuovi episodi di Castle  – Premonizioni o coincidenze? – Sotto la pistola, in onda su Rai 2 dalle 21:05.

Rai 3, ci riporterà in un nuovo fantastico viaggio alla scoperta delle più belle città italiane, sotto la lente di ingrandimento dello scrittore e archeologo Valerio Massimo Manfredi, con il supporto di Elisabetta Curzele e Amedeo Balbi. Metropoli, ore 21:30.Rai Tre

Delitti inquietanti, per la regia di John Gray, con Steven Seagal, K eenen Ivory Wayans, Bob Gunton, B. Cox, è il film drammatico made in USA proposta dal Rete 4, alle 21:30, che vedrà un agente dell’FBI inviato a Los Angeles per indagare su alcuni misteriosi omicidi tramite crocifissione ad opera di un presunto maniaco. Ma l’agente, affiancato da un collega del posto sospetta una pista diversa dall’ipotesi del serial killer.

Una visione tutta comica, ma anche eroica, è quella di Neri Parenti, nel film I pompieri, su Iris alle 21:03. Con un cast di attori comici d’eccezione come: Christian De Sica, Massimo Boldi, Paolo Villaggio, Lino Banfi e Andrea Roncato nei panni dell’ormai rassegnato Comandante Pacini, alle prese con la famigerata Squadra 17.

Film documentario del tutto particolare quello, invece, in onda alle 21:30 su La7. Di recentissima fattura (proiettato per la prima volta in Inghilterra lo scorso 2012) girato da Bill Emmot e Annalisa PirasGirlfriend in a coma, cerca di interrogarsi sulla situazione politica e sul declino economico di uno dei più importanti paesi del vecchio continente, l’Italia, frutto di un collasso morale che ha violentemente colpito il nostro Bel Paese, e che non trova riscontro in nessun’ altra nazione Occidentale. Sotto i riflettori ci saranno anche Silvio Berlusconi e Mario Monti.

In controtendenza, Canale 5 che vedrà concorrenti di ogni età, origine geografica e disciplina confrontarsi davanti ad una giuria per nulla tenera, di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got Talent è il talent show che tiene incollati gli amanti del genere tutti i sabato sera davanti gli schermi a partire dalle 21:10.

italiasgottalent

Su MTV, Il Testimone seguirà la vita Max Pescatori, un pokerista immerso nel buio delle sale da Poker e dei Casinò, tra rischi, delusioni e vittorie. Alle 20:45. Seguirà una nuova puntata di Mario Una serie Di Maccio Capatonda, l’anchorman più svitato e demenziale dei nostri tempi.

Il mondo di Honey Boo Boo, ci porterà nella vita di una famiglia come le altre, magari un po’ chiassosa, ma dove ognuno interpreta la parte di sé stesso, senza finzioni. D’altronde, siamo su Real time, e si va in scena alle 21:10, con l’episodio La famiglia di matti.

Buon sabato sera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ancora un taglio al nostro rating per l’instabilità del governo

Attacchi suicidi in Afghanistan, uccisi 8 bambini