in ,

Stasera in tv: i programmi di domenica 23 dicembre 2018

Le vacanze sono ormai cominciate e non c’è periodo migliore per starsene in casa a godersi un bel film, al caldo, in compagnia dei propri cari. La domanda sorge, dunque, spontanea, Cosa c’è questa sera in tv? Niente paura, che siate amanti delle commedie romantiche, dei film natalizi o dei grandi classici, la programmazione di Rai, Mediaset e Real Time non vi deluderà.

pretty princess

RaiUno, RaiDue, RaiTre

Su RaiUno, alle ore 20.35 è immancabile l’appuntamento con Che Tempo Che Fa, dove Fabio Fazio fa gli onori di casa tra ospiti nazionali e internazionali, sempre affiancato dall’irriverente Luciana Litizzetto, che descrive l’attualità con pungente ironia.

Una dolce commedia vi attende, invece, su RaiDue alle ore 21.05: Pretty Princess. Nel film di Garry Marshall ( Pretty Woman) sognamo ad occhi aperti in compagnia di Mia (Anne Hathaway), una quindicenne californiana che scopre di essere una principessa.

Se, però, siete in cerca di un bel film natalizio è su RaiTre che dovete sintonizzarvi: alle ore 21.40 va in onda Natale all’improvviso. Sam e Charlotte decidono di separarsi, ma nessuno deve saperlo prima di Natale! Riusciranno a vivere le feste in serenità o segreti e incomprensioni scateneranno un terremoto in famiglia?

Canale 5, ItaliaUno, Rete 4

Si accendono i riflettori su corsie e tavoli operatori con New Amsterdam, alle ore 21.23 su Canale 5. Un appuntamento fisso per tutti i fan appassionati dell’affascinante Dottor Max Goodwin (Ryan Eggold).

Se, invece, avete una gran voglia di ridere a crepapelle In…tolleranza Zero è ciò che fa per voi! Lo show del comico Andrea Pucci va in onda alle ore 21.15 su Italia Uno e promette di essere un one man show del tutto eccezionale.

Infine, per gli amanti dei grandi classici, Rete 4 propone un appuntamento imperdibile: Sette spose per sette fratelli. Il musical, datato 1954 diretto da Stanley Donen, va in onda alle ore 21.27.

Paramount Channel, Iris, La5, Real Time

Il matrimonio che vorrei

Il romanticismo fa da padrone anche su Paramount Channel, alle ore 21.10, con Il matrimonio che vorrei, film del 2012 diretto da David Frankel, con l’attrice Premio Oscar Meryl Steep. La storia racconta le (dis)avventure di una coppia, che cerca di ravvivare un matrimonio trentennale ricorrendo ad una terapia ad opera di un famoso sessuologo.

Iris propone, invece, The Illusionist, alle ore 21.00. Il film narra di una tormentata storia d’amore tra giovani di diversa estrazione sociale, che proveranno a stare insieme nonostante magie e tanti problemi si mettano tra loro.

Su La5 troviamo, poi, una coppia alle prese con…Equivoci d’amore. La commedia a tinte rosa va in onda alle ore 21.10:  Gina e Seth si scrivono da tredici anni, ma non si sono mai incontrati. Temendo di non piacere i due si inviano le foto dei rispettivi migliori amici e il tutto sembra procedere bene, finché non arriva il momento di conoscersi di persona.

Infine, se preferite intrighi ed equivoci reali, Real Time propone, alle 20.20, il reality 90 giorni per innamorarsi. Scoccherà la scintilla tra i protagonisti prima che i loro visti scadano? L’amore è disinteressato o ha la forma di una green card? Per scoprirlo non vi resta che preparare i popcorn e godervi lo spettacolo.

Leggi anche ->https://urbanpost.it/natale-2018-in-tv-la-programmazione-dei-film-disney-e-dei-classici-natalizi-durante-le-feste/

fuochi d'artificio 2019

Fuochi d’artificio Capodanno 2019: divieti, consigli e precauzioni

Donna uccisa ad Alghero: il marito la strangola poi si costituisce