in

Stasera in tv: I Puffi, Romeo e Giulietta e Bersaglio mobile

In prima visione su Rai1 andrà in onda la quindicesima puntata, della nuova e romantica fiction spagnola “Velvet- Ali di farfalla” intitolata ‘La notte più lunga’. Anna, alla vigilia delle nozze, si rende conto che l’abito nuziale di Cristina è sparito. E così mentre l’atelier ne realizza uno nuovo, Mateo ed Alberto si preparano per festeggiare l’addio al celibato di quest’ultimo. A seguire il 12° episodio della 2° stagione di “Miss Fisher – Delitti e misteri” dal titolo ‘Anime perdute’.

Su Rai2, in prima tv, verrà trasmessa la commedia “I Puffi” regia di Raja Gosnell con Neil Patrick Harris ed Hank Azaria. Mentre cercano di sfuggire al malvagio Gargamella, Grande Puffo, Puffetta e i loro amici s’imbattono in un portale magico, che dal loro mondo li porta a New York. Lì fanno la conoscenza di Grace e Patrick Winslow che decidono di aiutarli a tornare a casa.

Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

A partire dalle 21.10, i canali Mediaset propongono su Canale 5 una novità assoluta la prima puntata della fiction “Romeo e Giulietta” di Riccardo Donna e con protagonisti Alessandra Mastronardi, Martiño Rivas, Ken Duken ed Elena Sofia Ricci. Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti si amano a prima vista. I due giovani, sperando di mettere fine, una volta per tutte, alle ostilità tra le loro famiglie da sempre in lotta, si sposano in gran segreto aiutati da frate Lorenzo.

Questa sera andrà in onda su Rete4 una novità: il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 3° e il 4° episodio della 1° stagione intitolati: ‘Cause mediche’ e ‘L’estasi e l’agonia’. A seguire “The Mentalist”, vengono trasmessi il 3° e 4° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney e che s’intitolano ‘Marea rossa’ e ‘Signore in rosso’.

Immancabile su Italia1 l’ultima puntata de “Le Iene Show” con Ilary Blasi e Teo Mammucari che vengono incalzati e stuzzicanti dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band: tutti loro salutano il loro pubblico e danno appuntamento al 2015. Venerdì andrà in onda anche l’ultima puntata in seconda serata. Per rivedere le inchieste, i servizi e le interviste trasmessi in questa edizione del programma, visitare il sito www.iene.mediaset.it

Questa sera, su La7 il programma di approfondimento politico “Bersaglio mobile” condotto da Enrico Mentana avrà come ospite in studio il presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi. A seguire il film “Annapolis” di Justin Lin con James Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Donnie Wahlberg. Il giovane Jack Huard, quando ottiene un ambito posto all’Accademia navale di Annapolis, la città dove è cresciuto, pensa che tutti i suoi sogni si siano avverati ma capirà presto che la sua battaglia per diventare l’uomo che desidera è appena cominciata.

Alle 21.10 su Mtv la commedia romantica “Se mi guardi mi sciolgo” diretta da Stephen Herek con Ashley Tisdale, Robbie Amell e Kevin Pollak solo per citarne alcuni. La timida ed impopolare Mandy viene invitata al ballo della scuola dal ragazzo che le piace. Però lei è in punizione e suo padre la chiama di continuo per controllarla.

formazioni serie a

Calciomercato Inter ultimissime: Okaka non rinnova, anche il Milan su di lui

Indira carolina

Claudia Galanti morta la figlia di nove mesi: tragedia improvvisa nel sonno