in

Stasera in tv: I tre moschettieri, Downton Abbey e Little Miss Sunshine

Rai1, alle 21.15, propone “Teche Teche Tè – Week End Italiani”. A 60 ani dall’esordio dei programmi televisivi TecheTecheTè analizza ogni singola voce illustrando per immagini, come e da chi, è stata raccontata in questo lungo arco di tempo.

Invece Rai2, manderà in onda l’avventuroso film d’azione “I tre moschettieri” di Paul W.S. Anderson e con protagonisti Logan Lerman, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Juno Temple e Mads Mikkelsen. Nella Francia del 1600, Porthos, Athos ed Aramis devono recuperare in Inghilterra una preziosa collana rubata alla regina. Il gioiello ne proverebbe l’infedeltà che potrebbe scatenare una guerra. In loro aiuta arriva il guascone D’Artagnan.

Questa sera il grande cinema di Rai3 propone il film d’animazione “Up” di Peter Docter e Bob Peterson. L’anziano Carl Fredricksen ha sognato, per tutta la vita, di girare il mondo. Quando a 72 anni sembra non esserci più il tempo per realizzare il suo desiderio, collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola verso il Sudamerica. Troppo tarsi però s’accorge che con lui c’è Russell un insistente boyscout di otto anni.

In prima visione dalle 21.10 i canali Mediaset propongono, su Canale 5, il film d’avventura “Qualcosa di straordinario” diretto da Ken Kwapis con John Krasinski, Drew Barrymore e Kristen Bell. Nel 1989 in Alaska, il reporter Adam Carlson scopre tre balene intrappolate sotto il ghiaccio. Il suo servizio tv attira l’attenzione del mondo tanto che Stati Uniti ed Unione Sovietica collaborano per salvare i cetacei. Adam, nel coordinare le forze impiegate, è coadiuvato dall’ambientalista Rachel.

Su Rete4 verrà trasmessa la terza puntata della quarta stagione della pluripremiata serie britannica “Downton Abbey” con Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern e Michelle Dockery. Bates che non capisce l’improvvisa freddezza di Anna chiede spiegazioni alla signora Hughes, che gli rivela una scioccante verità. Lady Violet, intanto fa licenziare il giardiniere perché è convinta che le abbia rubato dei preziosi…

A partire dalle 21.10 su Italia1, in prima visione, verrà proposto il film di genere fantastico “Cirque du soleil: Mondi lontani” con Erica Linz ed Igor Zaripov. La giovane Mia, mentre visita una fiera di paese, viene avvicinata da un clown che la convince ad assistere ad uno spettacolo circense. Per magia la ragazza, durante lo show, si trova trasportata in un mondo fantastico popolato da personaggi bizzarri che si muovono tra scenari da sogno incredibili…

In prima serata su La7, il film “Fuga dal Natale” di Joe Roth con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd. I coniugi Luther e Nora, visto che la loro figlia è in vacanza, pensano che non valga la pena spendere per gli addobbi natalizi. Così preferiscono organizzare una vacanza ai tropici, ma…

Alle 21.10 su Mtv la spassosa commedia “Little Miss Sunshine” diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris ed interpretata da Greg Kinnear, Toni Collette, Steve Carell, Alan Arkin, Abigail Breslin, Paul Dano e Bryan Cranston. La bizzarra famiglia Hoover intraprende un viaggio avventuroso da Albuquerque, nel Nuovo Messico, verso la California per accompagnare la piccola Olive di sette anni, alla finale di un concorso di bellezza.

tisana depurativa fegato

Tisana depurativa per il fegato dopo il pranzo di Natale 2014: quale scegliere e perché

Rotterdam Markthall

I 10 mercati al coperto più belli d’Europa