in

Stasera in Tv: il nuovo talent “Si può fare!”, ritorna “Sfide”, “Il tempo del coraggio e dell’amore” e “Crozza nel Paese delle Meraviglie”

In prima serata Rai1, una novità assoluta, il primo appuntamento per 5 puntate con il talent show Si può fare!, condotto da Carlo Conti.  Ci saranno Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Frescia, Vanessa Hessler, Andrew Howe, Andrea Lo Cicero, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia  che gareggiano tra di loro cimentandosi in qualcosa di “mai fatto prima”.

Proseguono l’attualità, le tante rubriche, le inchieste e le interviste, questo e molti altri servizi nel docu-talk Virus – Il contagio delle idee”  su Rai2 alle 21.10  appuntamento con il giornalista, vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro. Sfide facebook3

Questa sera  su Rai3 Alessandro Zanardi torna con la prima puntata di “Sfide” intitolata “I nostri avversari amatissimi Italia-Francia” di un nuovo ciclo di Quattro appuntamenti per raccontare la storia della nostra Nazionale di calcio. Partendo da un’intervista del conduttore al ct Cesare Prandelli, si raccontano, in quasi 45 anni di partite le rivalità, le vittorie e le sconfitte contro Francia, Brasile, Germania ed Inghilterra.

I canali Mediaset proporranno, su Canale 5  la 2° puntata della fiction “Il tempo del coraggio e dell’amore” con Adriana Ugarte, Raul Ugarte e Rubén Cortada. Sira, in Marocco, viene sospettata ingiustamente di furto e finisce nel mirino della polizia che le sequestra il passaporto. Allora, la giovane cerca di procurarsene un altro da un falsario. Sira si reca così a casa dell’uomo alla ricerca del documento, ma… Il tempo del coraggio e dell'amore facebook

Su Rete4, alle 21.15 torna una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico sui casi di cronaca nera Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Questi ultimi aggiorneranno i telespettatori sull’andamento d’indagini e procedimenti penali.

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese di Milano, in prima serata su Italia1, Diego Abatantuono e l’attrice fiorentina Chiara Francini conducono la settima puntata del varietà Colorado arrivato alla sua 15° edizione. Questa sera sul palco si alternano, come di consueto, gli sketch dei volti più o meno conosciuti del cabaret d’Italia.

Alle 21.10 su La7 ottavo appuntamento all’insegna della satira, dell’ironia e della comicità in compagnia del “one man show” “Crozza nel paese delle meraviglie ideato e condotto dall’istrionico comico genovese Maurizio Crozza. Quest’ultimo sarà in tour con un nuovo spettacolo teatrale dal 5 al 26 giugno toccando diverse città da Roma a Livorno, da Bologna a Firenze. Crozza nel Paese delle Meraviglie facebook

Allo stesso orario su Mtv ci sarà il reality “Vieni a vivere dai miei che dà l’opportunità a degli adolescenti di poter vivere, per un certo periodo di tempo sotto lo stesso tetto, con i genitori. Questo servirà a dimostrare se la loro relazione sentimentale può funzionare e son fatti l’un per l’altra.

Grande Fratello 13, Mia contro tutti: Mirco un attore, “meglio coatta che Chicca”

Bayern Monaco Muller calciomercato

Mercato, Bayern Monaco: il Manchester United vuole Muller