in

Stasera in tv: Il più grande pasticcere e The Bourne Ultimatum

Su Rai1 va in onda la sesta ed ultima puntata della nuova fiction “Questo nostro amore 70” di Luca Ribuoli con Neri Marcorè, Anna Valle e Aurora Ruffino. Vittorio dopo aver trascorso la notte con Emanuela capisce di amare solo Anna e vuole tornare da lei. Mentre alla Sider gli operai sono schierati contro Salvatore, Benedetta non è sicura di voler convivere con Luca.

Caterina Balivo su Rai2 conduce “Il più grande pasticcere” un talent che vede gareggiare 10 pasticceri professionisti. In ognuna delle 5 puntate ci saranno tre prove: una nell’Accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, una in esterna e una terza eliminatoria. I giudici che le valuteranno saranno: Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini.

Massimo Giannini, su Rai3 alle 21.05, conduce l’11° puntata di “Ballarò”, programma settimanale per approfondire l’attualità politica e socio-economica. Come di consueto, in chiusura l’episodio di 5 minuti de “Il Candidato”, prima serie satirica di 20 episodi sulla politica italiana con protagonisti Filippo Timi e Lunetta Savino. L’episodio di stasera s’intitola ‘First Lady’ nel quale lo staff di Piero Zucca deve preparare la mogli dell’uomo politico, Cecilia, per la sua prima intervista. Tutto si complica quando il reporter che deve incontrarla registra tutta la conversazione di nascosto…

I canali Mediaset propongono su Canale5 la commedia “A Natale mi sposo” di Paolo Costella con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis. Il milanese Gustavo si è trasferito a Roma e sogna di diventare uno chef internazionale. Grazie al figlio Fabio viene contattato per preparare un banchetto di nozze a St. Moritz, in Svizzera. Gli sposi sono Chris, l’ex fidanzatina di Fabio e Steve, rampollo di un banchiere. A seguire lo ‘Speciale Champions League’ con le partite della 5° giornata in programma quest’oggi: Cska Mosca-Roma e Bate Borisov – Porto (che si giocheranno alle 18); Shakhtar Donetsk- Athletic Bilbao, Manchester City-Bayern Monaco, Apoel Nicosia-Barcellona, Psg-Ajax, Schalke 04-Chelsea, Sporting Lisbona-Maribor.

In prima serata su Rete4 il thriller d’azione “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo” di Paul Greengrass con Matt Damon, Paddy Considine, Julia Stiles e Edgar Ramirez. L’ex agente della Cia Jason Bourne si sposta tra Londra, Madri, Tangeri e New York per cercare di recuperare la memorie e scoprire finalmente la verità sul suo passato. Deve però guardarsi da un altro complotto, ordito ai suoi danni per chiudergli la bocca definitivamente.

Su Italia1 vengono trasmessi, in chiaro, il 18° e il 19° episodio della 13° stagione inedita di “CSI: Scena del crimine” con Ted Danson, Elisabeth Shue, Jorja Fox, George Eads, Eric Szmanda e Robert David Hall che s’intitolano: ‘Rifugiato’ e ‘Ritorsione’. A seguire il 9° e il 10° episodio della 2° stagione di “The Following” interpretato da Kevin Bacon, Natalie Zea e Shawn Ashmore, intitolati: ‘Immortalità’ e ‘Redenzione’.

Anche questa sera c’è un nuovo appuntamento all’insegna della stretta attualità di “DiMartedì” il programma di approfondimento giornalistico e talk show di La7 condotto in studio dal giornalista romano Giovanni Floris che mette sotto la lente d’ingrandimento i fatti più scottanti.

Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il primo capitolo della tetralogia di Karate Kid intitolato “Per vincere domani – The Karate Kid” di John G. Avildsen con Ralph Mcchio, Pat Morita, Elisabeth Shue, Martin Kove e William Zabka solo per citarne alcuni. Daniel, orfano di padre, arriva in California con la madre. Il giovane, però, è vittima dei bulli che si allenano nella locale palestra di karate, e troverà nell’anziano Miyagi un maestro di vita…

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 Novembre: Wyatt e Liam ancora si contendono l’amore di Hope

Pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 25 novembre: nuovi clamorosi indizi a favore e contro il presunto assassino di Yara Gambirasio