in

Stasera in tv: Il ritorno di Ulisse e Lo straniero senza nome

Rai1 proporrà, in prima visione una novità, la quarta ed ultima puntata della fiction “Il ritorno di Ulisse” diretta da Stéphane Giusti con Alessio Boni, Caterina Murino e Niels Schneider. Ulisse stringe un’alleanza con i Feaci, che sarà sancita dal matrimonio tra Nausicaa e Telemaco. Quest’ultimo però innamorato di Clea cerca di evitare l’unione. Intanto l’arrivo ad Itaca di Nausicaa provoca nuovi e profondi contrasti.

Alle 21.05 su Rai2 andrà in onda il 2° episodio della 10° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘La vita continua’. Gibbs e la sua squadra indagano sulla morte di un dipendente dell’arsenale dell’Ncis. Dopo l’attentato subito, il team deve sottoporsi alle valutazioni psichiatriche obbligatorie. Gibbs è molto preoccupato per le condizioni di Abby. A seguire il 14° episodio della 5° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolato ‘Grida di guerra’.

Questa sera ultimo appuntamento del 2014 con il programma di Milena Gabanelli “Report”, in onda su Rai3, all’insegna delle grandi inchieste realizzate dal pool d’inviati della trasmissione. L’attualità nella rete ripartirà dall’11 gennaio prossimo con “Presadiretta” di Riccardo Iacona.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), la 477° e la 478°.

Alle 21.30 sarà possibile vedere su Rete4 il film western “Lo straniero senza nome” di e con Clint Eastwood e tra gli altri Verna Bloom, Marianna Hill e Geoffrey Lewis. Un pistolero soprannominato ‘Lo straniero’ arriva in una cittadina di minatori del West. Gli abitanti lo assoldano per essere protetti dai malviventi che imperversano nella zona e che hanno assassinato lo sceriffo. Presto però si pentono di avergli lasciato carta bianca a causa dei suoi metodi spietati.

Su Italia1, a partire dalle 21.30, al parco divertimenti MagicLand di Valmontone alle porte di Roma, Teo Mannucari conduce la seconda di quattro puntate del varietà “La grande magia – The illusionist”. Questa sera tra i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco ci saranno: l’italiano Lord Nobody, l’americana Krystyn Lambert, una delle illusioniste più famose al mondo, il danese Martin Brock e il gruppi femminile di Taiwan Imagic Girls.

In prima serata su La7 andrà in onda l’ultimo appuntamento domenicale del 2014 in compagnia del giornalista lombardo Gianluigi Paragone, ideatore e conduttore del suo talk show “La Gabbia”, programma di approfondimento giornalistico che cerca di distinguersi nel panorama televisivo analizzando il contrasto tra il potere politico e i cittadini. Dopo la pausa natalizia Paragone tornerà in video l’11 gennaio del 2015.

Alle 21.10 su Mtv la spassosa commedia “Quel mostro di suocera” diretta da Robert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. La cameriera Charlotte Cantilini, nota come Charlie si è appena fidanzata con l’affascinante chirurgo Kevin Fields. Ma l’incontro con la tremenda, inflessibile, maligna ed alcolizzata Viola, sua futura suocera, le crea diversi problemi…

anticipazioni trono classico uomini e donne teresa

Uomini e Donne trono classico: Teresa parla della sua scelta

Cosa regalare alla mamma e fratello per Natale

Auguri di Natale 2014: ecco le poesie d’autore più belle