in

Stasera in Tv: il talent “Si può fare”, Alex Zanardi conduce “Sfide”, la cronaca nera di “Quarto Grado” e “Il tempo del coraggio e dell’amore”

In prima serata Rai1, Carlo Conti conduce la seconda serata di gara a coppie del talent show Si può fare!”.  I 12 vip Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Frescia, Vanessa Hessler, Andrew Howe, Andrea Lo Cicero, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia, si cimentano in performance di vario genere.  Dopo una settimana di allenamento con grandi professionisti, si vedrà quale formazione riuscirà ad aggiudicarsi il punteggio più alto. In giuria ci sono Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi.

Nel docu-talk Virus – Il contagio delle idee”  su Rai2 alle 21.10 condotto dal giornalista, vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro, tra le varie rubriche, c’è l’analisi del linguaggio. Soprattutto si evidenzia il rifiuto del ‘politichese’, l’uso dell’appello diretto e dei bersagli polemici. Carlo Conti Official Page Facebook


Questa sera su Rai3 Alessandro Zanardi torna con la seconda puntata di “Sfide” intitolata “I nostri avversari amatissimi (Brasile)”. Si racconterà la grande rivalità tra la nostra Nazionale di calcio e quella del Brasile. Il conduttore ne parla con il ct Cesare Prandelli cresciuto nel mito della formazione carioca. Ma anche con campioni quali: Pelé, Dino Zoff, Rivellino,  Marco Tardelli e Sandro Mazzola.

I canali Mediaset proporranno, su Canale 5  la 3° puntata della fiction “Il tempo del coraggio e dell’amore” con Adriana Ugarte, Raul Ugarte e Rubén Cortada. La sartoria di Sira è oramai avviata. Infatti la frequentano le donne più in vista di Tetuan come ad esempio l’inglese Rosalinda Fox. Proprio quest’ultima ha una relazione extraconiugale con Juan Luis Beigbeder, un militare spagnolo e si offre di aiutare Sira.

Su Rete4, alle 21.15 prosegue con successo una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico dedicato ai casi di cronaca nera Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il tempo del coraggio e dell'amore facebook


Dallo Studio 20 di Cologno Monzese di Milano, in prima serata su Italia1, Diego Abatantuono e l’attrice fiorentina Chiara Francini conducono l’ottava puntata del varietà Colorado arrivato alla sua 15° edizione e sul palco si esibiranno una quarantina di artisti.

Alle 21.10 su La7 nono appuntamento all’insegna della satira, dell’ironia e della comicità in compagnia del “one man show” “Crozza nel paese delle meraviglie ideato e condotto dall’istrionico comico genovese Maurizio CrozzaQuest’ultimo, in tv ha debuttato nel 1991 ad “Avanzi” su Rai3 nel gruppo dei Broncoviz al fianco di Carla Signoris, Ugo Dighero, Mauro Pirovano e Marcello Cesena. Quarto Grado facebook

Allo stesso orario su Mtv ci sarà il reality “Vieni a vivere dai miei che dà l’opportunità a degli adolescenti di poter vivere, per un certo periodo di tempo sotto lo stesso tetto, con i genitori. Questo servirà a dimostrare se la loro relazione sentimentale può funzionare e son fatti l’un per l’altra.

 

Francia: si possono devolvere giorni di ferie per aiutare i colleghi in difficoltà

Healthy Hour, l’aperitivo contro l’obesità