in

Stasera in Tv: il talento “Si può fare”, il varietà “Colorado”, la cronaca nera di “Quarto Grado” e il one-man show “Crozza nel Paese delle Meraviglie”

Carlo Conti conduce su Rai1 la terza sfida a coppie del talent show Si può fare!”. I 12 vip Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Frescia, Vanessa Hessler, Andrew Howe, Andrea Lo Cicero, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia, saranno protagonisti di performance di vario genere che richiedono abilità e coraggio. Al loro fianco ci saranno i sei tutor che per tutta la settimana li hanno istruiti ed allenati. In giuria ci sono Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi.

Proseguono l’attualità, le inchieste e le interviste, questo e molto altro nel docu-talk Virus – Il contagio delle idee”  su Rai2 alle 21.10  appuntamento con il giornalista, vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro.

Alessandro Zanardi questa sera su Rai3 torna con la terza puntata di “Sfide” intitolata “I nostri avversari amatissimi (Germania)” continuando la carrellata dei grandi avversari della nostra Nazionale di calcio. Oggi è la volta della Germania, protagonista di sfide epiche con gli Azzurri, come la semifinale del Mondiale 1970 disputata allo stadio Azteca di Città del Messico e finita 4-3 per l’Italia dopo i tempi supplementari. Quarto Grado facebook

I canali Mediaset proporranno, su Canale 5  la 4° puntata della fiction “Il tempo del coraggio e dell’amore” con Adriana Ugarte, Raul Ugarte e Rubén Cortada. Sira, grazie all’intervento di Marcus Logan, può riabbracciare la madre Dolores che arriva a Tetuan molto provata dalla guerra civile. Al termine del conflitto Rosalinda offre a Sira di collaborare con i servizi segreti britannici.

Su Rete4, alle 21.15 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano i telespettatori del programma di approfondimento giornalistico di “Quarto Grado” sui fatti di cronaca nera con un’attenzione particolare sui casi di scomparsa. In studio ci saranno: i giornalisti Barbara Palombelli e Carmelo Abbate, il criminologo Massimo Picozzi, lo psichiatra Alessandro Meluzzi e l’esperto d’indagini scientifiche Luciano Garofano. Colorado facebook


Dallo Studio 20 di Cologno Monzese di Milano, in prima serata su Italia1, risate a non finire nella nona puntata del varietà “Colorado” arrivato alla sua 15° edizione condotto da Diego Abatantuono e l’attrice fiorentina Chiara Francini e stasera affiancati da Andrea Pucci. Sul palco si alternano una quarantina di comici provenienti da tutta Italia. 

Alle 21.10 su La7 decimo appuntamento all’insegna della satira, dell’ironia e della comicità in compagnia del fortunato “one-man show” “Crozza nel paese delle meraviglie ideato e condotto dall’istrionico comico genovese Maurizio CrozzaSotto i riflettori la più stretta attualità, raccontata attraverso i suoi monologhi, le canzoni e le irriverenti imitazioni. Carlo Conti Official Page Facebook

Allo stesso orario su Mtv ci sarà il reality “Vieni a vivere dai miei che dà l’opportunità a degli adolescenti di poter vivere, per un certo periodo di tempo, sotto lo stesso tetto con i genitori. Questo servirà a dimostrare se la loro relazione sentimentale può funzionare e son fatti l’un per l’altra. Questa sera è la volta di “Nick e Dolly”: Nick figlio di un tennista famoso, vuole dare alla sua fidanzata Dolly tutto quello che vuole. Ma deve fare i conti con il padre della ragazza Wayne, che non lo ritiene all’altezza della figlia.  

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Micaela Ramazzotti film Cannes 2014

Cannes 2014, Micaela Ramazzotti presenta “Più buio di mezzanotte”

Modestina e Giovanni ballo lento

Grande Fratello 13, un lento per Giovanni e Modestina