in ,

Stasera in tv, il viaggio con Eros Ramazzotti su Real Time: ecco cosa vedremo

Stasera in tv su Real Time alle ore 21:15 andrà in onda Il viaggio con Eros Ramazzotti, uno speciale sul “Perfetto World Tour 2016″. Il cantante “nato ai borghi di periferia” racconterà le emozioni del suo tour grazie al contributo di tre fortunatissimi fan, i quali hanno avuto l’opportunità di seguire il loro idolo in tre città diverse: Tbilisi, Baku e Tel Aviv. Il docu-film termina sulle note di “Tra le luci del palco”, un brano inedito che Ramazzotti ha inserito nel suo speciale per festeggiare insieme ai fan questo tour eccezionale.

I tre fan fortunati, oltre a vivere dal vivo le emozioni del “Perfetto World Tour 2016″, hanno avuto l’opportunità di conoscere una nuova città con religione, lingua, tradizioni, usi e costumi diversi. “Conoscere Eros è stata una cosa pazzesca, la più incredibile della mia vita. Aspettavo questo momento da sempre, non ci credo ancora che sia successo proprio a me.” Dice Angela, una delle tre fan. “Ringrazierò sempre Eros per la sua umiltà e la grande disponibilità. E’ stata un’esperienza fortissima che mi ha segnato dentro, ogni volta che ascolto le sue canzoni mi vengono in mente i momenti passati con lui.” Afferma la seconda fan Daniela. Infine c’è Samuele, il più giovane, 19 anni: “Quanti altri miei coetanei hanno avuto la possibilità di vivere un viaggio musicale e culturale con il proprio idolo nelle ultime settimane di liceo? Mi ritengo davvero fortunato, ho avuto l’occasione di vivere il sogno dei sogni… e la giustifica me l’ha fatta proprio lui.”

Il “Perfetto World Tour 2016″ arriverà il 15 Settembre a Taormina, dove Eros Ramazzotti si esibirà nel Teatro Antico; mentre il 26 Settembre ripartirà alla volta degli Stati Uniti e del Canada.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

insalata di orzo e zucchine light videoricetta urbanpost

Insalata di orzo, zucchine e fiori allo zafferano [VIDEORICETTA]

morto bernardo provenzano

Mafia ultim’ora: è morto il boss Bernardo Provenzano