in

Stasera in Tv: In prima visione “NCIS – Unità anticrimine”, e due classici “Debito di sangue” e “Balla coi lupi” e “Tristano & Isotta”

Alle 21.30 su Rai1 il film-tv drammatico “Verso l’Africa” con Julia Brendler e Kai Schumann. Johanna Zarrmann, alla guida della clinica di suo padre, fa molta fatica ad adattarsi alla vita nella regione sperduta del Sudafrica. Mentre il suo rapporto con Thomas Marrach, prosegue in maniera altalenante, la dottoressa si occupa del caso di una turista tedesca Martina, gravemente malata.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 9° episodio dell’11° stagione di “NCIS Unità anticrimine” intitolato “Test d’ingresso” e a seguire “Hawaii Five-O” con il 13° episodio della 4° stagione dal titolo “Il favore”.

Alle 20.10 su Rai3 ancora una serata in compagnia di Fabio Fazio nel suo “Che tempo che fa” affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Il conduttore sarà pronto ad ospitare ed intervistare personaggi del mondo della cultura, dello sport,  dello spettacolo e della politica. Il talk show realizzato negli studi del Centro di Produzione Rai di via Mecenate, a Milano, andrà in onda fino al 25 maggio. Dances With Wolves facebook

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 la 299° e la 300° puntata della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”).

Rete4 propone il film thriller Debito di sanguedi e con Clint Eastwood. Inoltre nel cast ci sono: Jeff Daniels, Angelica Huston e Dylan Walsh. Durante un inseguimento, l’agente dell’Fbi Terry McCaleb è colpito da infarto. Quest’ultimo salvato da un trapianto scopre poi che la donna che gli ha donato l’organo è stata uccisa. Decide così d’indagare nonostante il parere contrario della dottoressa Fox. Blood work facebook

Su Italia1 viene trasmesso il film commediaIl principe cerca moglie”  di John Landis con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Shari Headley ed Eriq La Salle. Akeem erede al trono dell’immaginario regno di Zamunda sogna una vita normale e il vero amore. Così si trasferisce a New York, in incognito, accompagnato dal fedele Semmi. Lì trova lavoro in un fast food dove s’innamora della figlia del proprietario, Lisa.

In prima serata su La7 il film western Balla coi lupi” di e con Kevin Costner. Mary McDonnell e Graham Green. Un ufficiale viene inviato in un avamposto di frontiera. Lì scopre che gli indiani non sono affatto dei selvaggi come si pensa e riesce ad integrarsi con i Sioux. Infatti, il pericolo viene proprio dai bianchi… Tristano & Isotta facebook

Alle 21.10 su Mtv il dramma romantico “Tristano & Isotta” di Kevin Reynolds con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, David O’Hara ed Henry Cavill. Il giovane Tristano, rampollo di un clan inglese, viene ferito in battaglia. Così Isotta, figlia del re d’Irlanda, si prende cura di lui e tra i due nasce l’amore.

 

 

 

Gluten Free Fest 2014: per i celiaci la festa è a Perugia dal 30 maggio al 2 giugno

Che tempo che fa facebook(1)

Anticipazioni “Che tempo che fa” di domenica 18 maggio