in

Stasera in Tv: in prima visione una versione allegra e vivace di “Biancaneve”, Rex 7, il film d’azione “Next” e la stretta attualità e inchieste di “Piazzapulita”

In prima visione su Rai1, alle 21.15 il film di genere fantastico “Biancaneve” in una versione allegra e vivace: diretto da Tarsem Singh. In esso si vede la protagonista del titolo interpretata da Lily Collins, figlia del leggendario Phil, mentre la regina cattiva ha il volto di Julia Roberts, tra gli altri attori figurano Armie Hammer e Sean Bean. La Perfida Regina, rimasta vedova, rinchiude la figliastra Biancaneve nel palazzo e prende il controllo del regno. La principessa,  una volta compiuti diciotto anni esce dalla reggia e, presa coscienza delle terribili condizioni in cui versano i cittadini, decide di ribellarsi e salvare il regno.

Tornano su Rai2 due avventure della settima stagione della serie italiana “Rex”, con protagonista Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani e che sono intitolate  “Alla luce del sole ” e “Gli allegri bucanieri”. Julia Roberts Fans Club facebook

Quarto appuntamento con le grandi inchieste nel programma di approfondimento giornalistico condotto da Milena Gabanelli e coadiuvata sul campo dalla sua squadra di video-giornalisti free-lance di “Report” su Rai3. Questa sera si parlerà di “Malagò e l’impero del Coni” e dell’inchiesta intitolata “Sportivo sarai tu”.

Alessia Marcuzzi conduce la decima serata del reality che è giunta alla 13° edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale5 e che è ricca d’innovazioni. I concorrenti infatti concludono il 63° giorno di “reclusione”…Piazzapulita  La7 facebook5

Su Rete4 alle 21.15, in diretta dagli studi di Roma, Paolo del Debbio modera il dibattito sui temi di attualità politica, economica e sociale nel programma di approfondimento giornalistico “Quinta Colonna”. I telespettatori possono interagire con il talk inviando i loro messaggi tramite il servizio SocialTv all’indirizzo www.quintacolonna.mediaset.it;  mail: quintacolonna@mediaset.it.

Su Italia1 il film d’azione “Next” di Lee Tamahori con Nicolas Cage, Julianne Moore e Jessica Biel. Cris Johnson ha un potere straordinario: vede due minuti nel futuro. Il Governo cerca d’ingannarlo per sfruttare le sue capacità e sventare così un attentato nucleare ma Cris, spaventato desidera svanire nel nulla. Sulle sue tracce si mette l’agente dell’Fbi Callie Ferris.

La stretta attualità è in scena, con inchieste e servizi curati dalla redazione nella nuova puntata della trasmissione, “Piazzapulita condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Snooki & JWOWW facebook

Su Mtv il reality “Snooky & JWoww”. Per una notte Snooky decide di affidare il piccolo Lorenzo a Roger. Il ragazzo con l’aiuto di Jionni, compra un’altalena al bambino ma riscontra delle difficoltà a montarla. Invece Jennifer fa volontariato in un canile.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Piazzapulita facebook

Anticipazioni “Piazzapulita” 5 maggio: “Calcio allo Stato” per quanto accaduto nella finale di Coppa Italia

Grande Fratello 13, questa sera un’altra coppia ‘si scoppierà’