in

Stasera in Tv: in replica “Atelier Fontana”, Ballarò, la finale di “Amici” ed “In Treatment”

Alle 21.15 Rai1 riproporrà in versione film-tv la fiction “Atelier Fontana – Le sorelle della moda di Riccardo Milani con Alessandra Mastronardi, Anna Valle e Federica De Cola. Le sorelle Micol, Zoe e Giovanna Fontana iniziano a lavorare, in provincia, come sarte per poi arrivare a Roma. Lì vivono gli anni difficili della guerra ma il loro talento le porterà a diventare, negli Anni ’60, icone del Made in Italy.

Su Rai2 “Il meglio di Made in Sud seconda ed ultima serata con gli sketch e le parodie più divertenti dello show. Gigi & Ross conducono un collage di spezzoni, battute inedite e dietro le quinte di questa edizione del varietà. Ballarò 27 maggio facebook


Giovanni Floris questa sera Ballaròsu Rai3 analizzerà con gli ospiti i recenti risultati elettorali per rinnovare il Parlamento europeo, i Presidenti e i Consigli regionali di Piemonte e Abruzzo oltre ai sindaci e alle amministrazioni di 4 mila comuni italiani. In primo piano, dopo un’accesa campagna, le conseguenze del voto sulla politica nazionale.

I canali Mediaset proporranno su Canale5 la finale diAmici” in diretta. A scegliere sarà il televoto del pubblico a casa.

Su Rete 4 la commedia Un poliziotto alle elementari di Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger e tra gli altri Penelope Ann Miller e Linda Hunt. Un poliziotto in incognito, sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve catturare un pericoloso criminale. Amici facebook

Italia1 trasmetterà il film d’azione “Shooter” di Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Danny Glover, Michael Peña, Ned Beatty e Kate Mara solo per citarne alcuni. Un marine pluridecorato e cecchino infallibile vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità è interrotta quando viene ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti. Braccato e ferito deve cercare di sopravvivere e capire chi ha provato ad incastrarlo.

Su La7 in prima tv verrà trasmesso il telefilm In Treatment con Sergio Castellitto con il primo episodio della prima stagione intitolato “Sara – 1° settimana”. La paziente del lunedì dello psicoterapeuta Giovanni Maria è la bella, cinica ed intelligente Sara che è anche tormentata  da un bisogno maniacale di sedurre. A seguire altri quattro episodi “Dario – 1° settimana”, “Alice – 1° settimana”, “Pietro e Lea – 1° settimana” ed “Anna e Giovanni – 1° settimana”. In Treatment Italia facebook

Alle 21.10 su Mtv il nono appuntamento con le inchieste realizzate dall’ex Iena Pif e giunte alla sesta stagione del programma “Il testimone.  Il conduttore dopo aver incontrato in Messico i Menonitas, una comunità religiosa che vive ancora come se fosse nell’800, si reca a Sant’Arcangelo di Romagna. In loco conoscerà degli artisti di strada inglesi, i Mutoid, che creano le loro opere con oggetti di scarto.

 

 

 

 

 

 

 

Ballarò facebook

Anticipazioni Ballarò 27 maggio: “L’Italia di Renzi e le nuove sfide”

Vacanze Mondiali Brasile: beauty-case perfetto