in

Stasera in tv: Italia’s Got Talent, Harry Potter, I Migliori Anni

Terzo appuntamento con la saga del maghetto più coraggioso di Hogwarts, in onda alle 21:10 su Italia 1 con Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban, in questo sabato sera 16 marzo 2013. Questa volta per il giovane Harry, il pericolo sembra provenire da un pericolosissimo assassino, Sirius Black, fuggito dalla prigione di Azkaban. Il passato di Sirus Black è collegato alla famiglia del maghetto, e tutto fa pensare che il fuggitivo sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry.

harry potter e la camera dei segreti

Belly of the beast è il film d’azione di S. Ching proposto da Rete 4 e in onda alle 21:30. Con un superlativo S. Seagal e M. Ruddock, la trama ci conduce nel rapimento di due ragazze da parte di un gruppo terrorista, di cui una è la figlia di un senatore e la seconda, invece, è la figlia di un ex agente della CIA (Seagal)  che si vede costretto a ritornare in azione per liberare gli ostaggi, e dovendosi scontrare anche il mondo di intrecci politici e corruzione che emerge dietro questa storia.

I pompieri della sgangherata Squadra 17 tornano ancora una volta su Iris, alle 21:05, nel film Missione eroica-I pompieri 2, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi (questa volta nel ruolo di pompiere), Christian De Sica e la matricola Teo Teocoli. Questa volta alla squadra viene assegnata una missione impossibile: trasportare un carico di pericolosissima nitroglicerina per spegnere l’incendio divampato in un pozzo di petrolio. Per la regia di Giorgio Capitani.

I padroni della notte (We Own the Night) è il film scritto e diretto da James Gray. in onda su La7 alle  22:30 (dopo il programma di approfondimento politico In onda, condotto alle 21:30 da Nicola Porro e Luca Telese). Due fratelli con una condotta di vita molto diversa.

Joe (Mark Wahlberg) ha seguito le orme paterne, diventando un rispettabile poliziotto, Bobby (Joaquin Phoenix) invece, ha rinnegato il cognome del padre (Robert Duvall) per questioni di affari non proprio pulite e gestire un locale luogo di loschi traffici da parte della famigerata mafia russa. In seguito ad un attentato in cui il fratello viene gravemente ferito, Bobby decide di collaborare con la polizia per scoprire il colpevole, Vadim, un boss frequentatore del suo locale e nipote del suo datore di lavoro.La7

Chiude la carrellata dei film, MTV  con La Rivincita Delle Bionde (Legally Blonde) una commedia del 2001 diretta da Robert Luketic con  Reese Witherspoon e Luke Wilson. È la storia di una giovane e frivola ragazza dai capelli biondi, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, e per questo viene abbandonata dal suo fidanzato che la vede come un ostacolo alla sua carriera politica. La ragazza decise di iscriversi direttamente ad Harvard, la stessa università del fidanzato, per studiare legge e riscattarsi dalle accuse rivoltegli. In onda alle 21:10.

Ancora una volta, Carlo Conti ci condurrà con i Migliori anni nei ricordi del passato, tra canzoni, mode e personaggi famosi, su Rai 1 alle 21:10. Castle e Beckett indagano sull’omicidio di un giovane matematico con un proiettile fabbricato ben 200 anni prima. Viaggio nel tempo – è il primo dei due episodi di Castel in onda alle 21:05 su Rai 2. Nel secondo, invece, Anatomia di un omicidio, i due protagonisti si trovano alle prese con un funerale durante il quale una bara cade a terra aprendosi e mostrando, oltre il deceduto, anche il corpo di una donna sconosciuta.

Carlo Conti I Migliori Anni 2013

Metropoli,  in onda alle 21:30 su Rai 3, ci porterà alla scoperta delle più famose, e non, città italiana attraverso un viaggio tra il passato e il futuro, tra la storie e la scienza. A condurre il programma, l’’archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi, supportato dagli inviati Elisabetta Curzele e Amedeo Balbi.

Talent-show per Canale 5 alle 21:10 con Italia’s got talent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In Giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Due nuove e divertenti puntate della chiassosa famiglia di Honey Boo Boo in onda su Real time a partire dalle 21:10, chiudono la rassegna dei programmi proposti dalle maggiori reti televisive in questo sabato sera.

Buona visione.

Seguici sul nostro canale Telegram

16 marzo, Giornata Mondiale del Sonno: le 10 regole per dormire bene

Inter, Cassano al ristorante di Zanetti per smaltire la delusione eliminazione